aumenta la LIN-WAW che passa da 4xw a 5xw, mentre Francoforte perde una frequenza (da 12 a 11) ma passa da E75 a 319
Scusate , qual'è il problema? Esiste la navetta linate fco , si può sempre fare: milano fco Barcellona o Madrid......
aumenta la LIN-WAW che passa da 4xw a 5xw, mentre Francoforte perde una frequenza (da 12 a 11) ma passa da E75 a 319
Scusate , qual'è il problema? Esiste la navetta linate fco , si può sempre fare: milano fco Barcellona o Madrid......
Che frequenza salta su FRA?
Nulla di nuovo, anche nella W13 era un daily. Tornerà 2x daily nella S15.Aggiornamento: Alitalia riduce anche Linate-Reggio Calabria, dalla winter passa da 2x daily a un solo volo al giorno. Rimane il volo serale con night stop a REG, cancellato quello del mattino.
E' possibile aggiornare il titolo del thread? Grazie.
Nulla di nuovo, anche nella W13 era un daily. Tornerà 2x daily nella S15.
Nulla di nuovo, anche nella W13 era un daily. Tornerà 2x daily nella S15.
Credo di si, la CTA-LIN scende a 5 daily come ogni inverno e tornerà 7 daily d'estate.Grazie, mi risulta anche una riduzione della LIN-PMO da 5 a 4 daily, eliminato un volo in mattinata. Anche questa era già presente già la scorsa winter?
Credo di si, la CTA-LIN scende a 5 daily come ogni inverno e tornerà 7 daily d'estate.
Ho visto, la XM5294 diventa 3xw, questa è una novità.Quest' anno sono 4 daily
Molto vero. Sulla MAD-MIL di UX raramente si trovano a/r inferiori a 200 EUR. Questo, insieme agli orari dei 2x daily, sono una spia che la maggior parte del riempimento è probabilmente frutto di transiti a MAD.
Rimane il fatto che con la ritirata di AZ dalla LIN-MAD, i pax buz (o comunque legati ad orari di ufficio come il sottoscritto) sono ormai obbligati a volare IB. Infatti UX non ha la partenza da MAD su MIL alla sera.
A sto punto non capisco perchè AZ speri di avere successo passando ad un 1x a metà giornata su BCN. Le conviene di più chiudere la rotta come ha fatto per MAD.
L'AZ7103/4 LIN-REG-LIN era operativo nella scorsa winter tranne alcuni periodi in cui venivano cancellati i voli del martedì e del mercoledì.
Ho visto, la XM5294 diventa 3xw, questa è una novità.
A sto punto non capisco perchè AZ speri di avere successo passando ad un 1x a metà giornata su BCN. Le conviene di più chiudere la rotta come ha fatto per MAD.
C'è da dire che AZ sta puntando su LIN facendolo di fatto diventare il suo secondo hub, e per quanto mi riguarda la cosa sta avendo ripercussioni positive in termini di feederaggio (ormai i nostri voli per LIN hanno i contenitori con bagagli in transito assicurati). Con un volo a metà giornata i transiti funzionano bene sia all'andata che al ritorno, cosa che invece era difficoltosa con due daily "estremi" (mattina e sera) caratterizzati da una vocazione più p2p.
Credo che d'ora in poi qualsiasi considerazione sull'operativo di AZ a LIN debba necessariamente passare per l'aspetto feederaggio, anche se siamo lontani dai livelli di FCO.
GT-I9300 - Tapatalk