Alitalia riapre la Roma-Los Angeles annuale

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Alitalia: Italy Meets Southern California molto positivo
7.12.2010 15:14

Grande entusiasmo anche per la compagnia di bandiera, partner di Italy Meets Southern California, per la conclusione dell’evento che ha visto settanta player del settore, tour operator e operatori della stampa, coinvolti nella miglior conoscenza della destinazione. L’importanza del collegamento diretto dall’Italia è stato enfatizzato da tutti i partner americani della manifestazione dal CaliforniaTtourism and Travel Commission, con Lynn Carpenter a Patti MacJennett vice prediente marketing del Los Angeles cv&b, ai vari rappresentanti di Beverly Hills, su tutti il sindaco Jimmy Delshad, e di Huntington Beach rappresentati da Steve Bone.
«Il volo, annuale, fa parte della strategia di ampliamento dei collegamenti con il nord America - ha commentato Alexander D’Orsogna, responsabile vendite Italia del nord ovest - e sta dando ottimi profitti e risultati numerici. Sono circa 50 mila i posti disponibili ogni anno e il load factor è più che soddisfacente». Barbara Insinna, del dipartimento trade marketing di Alitalia, ha evidenziato la volontà di ripetere quanto prima l’esperienza da parte della compagnia di bandiera, a testimonianza dell’attenzione verso il mercato della rinnovata Alitalia.

http://www.travelquotidiano.com/par...uthern_california_molto_positivo/(tqid)/22072

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
Alitalia: Italy Meets Southern California molto positivo
7.12.2010 15:14

Grande entusiasmo anche per la compagnia di bandiera, partner di Italy Meets Southern California, per la conclusione dell’evento che ha visto settanta player del settore, tour operator e operatori della stampa, coinvolti nella miglior conoscenza della destinazione. L’importanza del collegamento diretto dall’Italia è stato enfatizzato da tutti i partner americani della manifestazione dal CaliforniaTtourism and Travel Commission, con Lynn Carpenter a Patti MacJennett vice prediente marketing del Los Angeles cv&b, ai vari rappresentanti di Beverly Hills, su tutti il sindaco Jimmy Delshad, e di Huntington Beach rappresentati da Steve Bone.
«Il volo, annuale, fa parte della strategia di ampliamento dei collegamenti con il nord America - ha commentato Alexander D’Orsogna, responsabile vendite Italia del nord ovest - e sta dando ottimi profitti e risultati numerici. Sono circa 50 mila i posti disponibili ogni anno e il load factor è più che soddisfacente». Barbara Insinna, del dipartimento trade marketing di Alitalia, ha evidenziato la volontà di ripetere quanto prima l’esperienza da parte della compagnia di bandiera, a testimonianza dell’attenzione verso il mercato della rinnovata Alitalia.

http://www.travelquotidiano.com/par...uthern_california_molto_positivo/(tqid)/22072
"Sono circa 50 mila i posti disponibili ogni anno e il load factor è più che soddisfacente"

Qualcuno sa quale è stato il load factor in eco e biz su LAX dalla riapertura?

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
"Sono circa 50 mila i posti disponibili ogni anno e il load factor è più che soddisfacente"

Qualcuno sa quale è stato il load factor in eco e biz su LAX dalla riapertura?
che strano, riuscite a sapere sempre tante notizie....e non c'è nessuno che ha comunicato il LF estivo di qs ruolo (meglio scisso tra J e Y).

inoltre rifaccio una domanda: si sa qualcosa su come sta andando questo volo in autunno, con la riduzione a 3x?? ad esempio LF o altre notizie...grazie:):)

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
che strano, riuscite a sapere sempre tante notizie....e non c'è nessuno che ha comunicato il LF estivo di qs ruolo (meglio scisso tra J e Y).

inoltre rifaccio una domanda: si sa qualcosa su come sta andando questo volo in autunno, con la riduzione a 3x?? ad esempio LF o altre notizie...grazie:):)
Il LF di questo volo dalla riapertura è passato su questo thread alcune volte, anche poco tempo fa e mi pare fosse del 96%.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
Grazie, effettivamente l'avevo già letto, anche se mi sembrava di ricordare che non era relativo a tutta la stagione estiva.

richiedo comunque info sull'andamento attuale, ossia come sta andando il volo nel periodo autunnale, ridotto a 3x???

SkyWalker

Utente Registrato
13 Dicembre 2006
908
0
Toscana
Grazie, effettivamente l'avevo già letto, anche se mi sembrava di ricordare che non era relativo a tutta la stagione estiva.

richiedo comunque info sull'andamento attuale, ossia come sta andando il volo nel periodo autunnale, ridotto a 3x???
Non sembri solo curioso o interessato ma quasi ossessionato dall'andamento del volo.. temi possa non avere risultati soddisfacenti o cosa?

azafan

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
.
Vorrei segnalare che oggi sono stato contattato dal call center AZ per informarmi che il mio volo FCO - LAX del 26/02/11 è stato cancellato. Qualcuno del Forum ha notizie dei motivi della cancellazione del volo ?

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
830
46
Vorrei segnalare che oggi sono stato contattato dal call center AZ per informarmi che il mio volo FCO - LAX del 26/02/11 è stato cancellato. Qualcuno del Forum ha notizie dei motivi della cancellazione del volo ?
Potrebbe essere causa riconfigurazione B777?:doubt:

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,450
137
Qualche immagine di Alitalia a LAX

Terminal 2

Check in economy class

Check in Magnifica class

Proprio adiacente alla classe affaires di AF:cool:

I-DISU

Qualche piccola aggiunta a ciò detto da Malpensante.

Io viaggiavo in classe economica, e mi sono diretto al banco di magnifica, forte della mia freccia nera....
Tutti gli addetti erano AF, nessuna divisa verde insomma (ciò mi lascia un pò perplesso...)
Il mio socio chiede un informazione alla tipa al check in, in francese (lui non parla inglese), la tipa risponde che non parla il francese (allora non succede solo in AZ;))
Non mi viene riconosciuta la priorità sul bagaglio, sarò io a richiederla, e la tipa, un pò scocciata, mi dirà che quelle AZ sono finite (guarda caso), mi chiede se le voglio AF.... io rispondo di si, tanto il 25% di AZ è vostro:D:D:D
Poi, magicamente, troverà la priority AZ
Intanto sento un altro signore, anche lui freccia nera che viaggia in economy, litigare con una addetta AF perché gli hanno assegnato un posto separato dalla sua ragazza.....
Imbarco avvenuto un pò in ritardo, diviso per classi e appartenenza a club, sempre da addetti AF.
Ho notato insomma un atteggiamento molto superficiale, quasi un pò strafottente verso i pax AZ, spero si sia trattato di una mia impressione...
Circa l'atteggiamento dellla check-in agent AF.....è solo l'inizio, purtroppo!

Antani

Bannato
15 Agosto 2010
437
0
Staranno pensando di ridurre la flotta per risparmiare

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
risultano cancellati sulla LAX i seguenti voli
08/02, 26/02, 13/03, 23/03, 26/03 (praticamente la settimana 21-27 marzo avrà solo 1 volo)

ma diventa 5xw da giugno? fino a fine maggio è schedulato come --3--67

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90
Mi ha chiamato ieri AZ per informarmi che il mio JFK-MXP il 22/02 è stato cancellato. Alla faccia della JV non mi volevano riproteggere sul diretto di Delta ma sul JFK-FCO di AZ