Non tutti viaggiano per turismo.Oppure per mancanza di pax, chi volete che vada a lax a febbraio?
Non tutti viaggiano per turismo.Oppure per mancanza di pax, chi volete che vada a lax a febbraio?
per il business non so quanto possa essere utile un volo 3xw per giunta con due voli concentrati solo il fine settimana....Non tutti viaggiano per turismo.
Apperò..... noi stiamo ancora aspettando il TR di Londra.....
Io vedo solo le due date di febbraio non schedulate, mentre in vendita le 3 date di marzo che riporti.risultano cancellati sulla LAX i seguenti voli
08/02, 26/02, 13/03, 23/03, 26/03
sul timetable skyteam risultano cancellati i voli che ho segnalato....Io vedo solo le due date di febbraio non schedulate, mentre in vendita le 3 date di marzo che riporti.
In effetti io ho programmato il mio volo FCO - LAX - SFO (e ritorno SFO - JFK - FCO) per andare a trovare mia figlia che studia in California; la scelta è caduta su questo volo in quanto la tariffa (488 € a/r + 35 € di spese di emissione biglietto) è la più economica che ho trovato.per il business non so quanto possa essere utile un volo 3xw per giunta con due voli concentrati solo il fine settimana....
Sul sito AZ e DL, che commercializzano il volo, sono in vendita. Probabilmente non è aggiornato il TT.sul timetable skyteam risultano cancellati i voli che ho segnalato....
Dai su Antani, non ti metterai a far polemica anche te, è evidente che se anche dovessero ridurre la flotta non partono certo dai B772Staranno pensando di ridurre la flotta per risparmiare
Anch'io propendo per l'inizio della riconfigurazione dei B772, in fondo è stata annunciata per il 2011, prima o poi dovranno partire.Anyway, protendo più per la mia prima ipotesi (riconfigurazione)![]()
onestamente non mi meraviglierei più di nullaDai su Antani, non ti metterai a far polemica anche te, è evidente che se anche dovessero ridurre la flotta non partono certo dai B772
Ti ci porterei pure io se solo tu avessi due belle te..e e dei lunghi capelli biondi...Io, se un'amica mi ci porta col ticket staff![]()
si può sempre rimediare...Ti ci porterei pure io se solo tu avessi due belle te..e e dei lunghi capelli biondi...
E' stata una discussione affrontata prima dell'apertura della rotta e si basa su quello che si diceva in AZ-LAI.Mi sembra di ricordare che qualcuno su queste pagine riferiva di come la LAX nonostante i LF alti fosse un bagno di sangue per AZ. Ricordo male?
No, no, mi riferisco a un commento dell'ultimissimo periodo.E' stata una discussione affrontata prima dell'apertura della rotta e si basa su quello che si diceva in AZ-LAI.
Di insider non ho letto nulla, sarà stato qualche l'uscita di qualche amatore di AZ...No, no, mi riferisco a un commento dell'ultimissimo periodo.
In effetti ci sono voci che un B772 è stato regalato ad un certo primo ufficiale per giocarci con gli amichetti...onestamente non mi meraviglierei più di nulla
Per una vacanza pagata a Los Angeles potrei fare questo ed altro dolcezzaTi ci porterei pure io se solo tu avessi due belle te..e e dei lunghi capelli biondi...
Anche nature sono un bel bocconcino daisi può sempre rimediare...![]()