Alitalia: Italy Meets Southern California molto positivo
7.12.2010 15:14
Grande entusiasmo anche per la compagnia di bandiera, partner di Italy Meets Southern California, per la conclusione dell’evento che ha visto settanta player del settore, tour operator e operatori della stampa, coinvolti nella miglior conoscenza della destinazione. L’importanza del collegamento diretto dall’Italia è stato enfatizzato da tutti i partner americani della manifestazione dal CaliforniaTtourism and Travel Commission, con Lynn Carpenter a Patti MacJennett vice prediente marketing del Los Angeles cv&b, ai vari rappresentanti di Beverly Hills, su tutti il sindaco Jimmy Delshad, e di Huntington Beach rappresentati da Steve Bone.
«Il volo, annuale, fa parte della strategia di ampliamento dei collegamenti con il nord America - ha commentato Alexander D’Orsogna, responsabile vendite Italia del nord ovest - e sta dando ottimi profitti e risultati numerici. Sono circa 50 mila i posti disponibili ogni anno e il load factor è più che soddisfacente». Barbara Insinna, del dipartimento trade marketing di Alitalia, ha evidenziato la volontà di ripetere quanto prima l’esperienza da parte della compagnia di bandiera, a testimonianza dell’attenzione verso il mercato della rinnovata Alitalia.
http://www.travelquotidiano.com/par...uthern_california_molto_positivo/(tqid)/22072
7.12.2010 15:14
Grande entusiasmo anche per la compagnia di bandiera, partner di Italy Meets Southern California, per la conclusione dell’evento che ha visto settanta player del settore, tour operator e operatori della stampa, coinvolti nella miglior conoscenza della destinazione. L’importanza del collegamento diretto dall’Italia è stato enfatizzato da tutti i partner americani della manifestazione dal CaliforniaTtourism and Travel Commission, con Lynn Carpenter a Patti MacJennett vice prediente marketing del Los Angeles cv&b, ai vari rappresentanti di Beverly Hills, su tutti il sindaco Jimmy Delshad, e di Huntington Beach rappresentati da Steve Bone.
«Il volo, annuale, fa parte della strategia di ampliamento dei collegamenti con il nord America - ha commentato Alexander D’Orsogna, responsabile vendite Italia del nord ovest - e sta dando ottimi profitti e risultati numerici. Sono circa 50 mila i posti disponibili ogni anno e il load factor è più che soddisfacente». Barbara Insinna, del dipartimento trade marketing di Alitalia, ha evidenziato la volontà di ripetere quanto prima l’esperienza da parte della compagnia di bandiera, a testimonianza dell’attenzione verso il mercato della rinnovata Alitalia.
http://www.travelquotidiano.com/par...uthern_california_molto_positivo/(tqid)/22072