piccione330
Utente Registrato
- 23 Febbraio 2011
- 572
- 6
chiamalo come preferisci sempre dagli emirati arriverebbe,quello che vorresti che arrivasse2. Io non spero in nessun aiutino o regalo, nel business non esistono, quello che in molti valutano interessante è la complementarietà geografica e quindi dei network ed i capitali da investire, due cose che AF purtroppo,altrimenti non ci sarebbe nulla da discutere.
tu dicevi che io frequento il forum x noia con appena 180 e poco più post,dovrei quindi pensare che con 6000 e più te ti annoi molto di più?E comunque cosa c'entra come eventualmente investono i loro capitali con il fatto di come tu impieghi il tuo tempo libero?
i capitali non sò cosa c'entrino ce li hai infilati in mezzo adesso
negativo la mia frase è la seguente e non si rivolge a te come puoi vedere,è scritta in lingua italiana,vedi qualche riferimento alla tua persona?3. Prendo atto che quindi hai sbagliato a rivolgere la tua uscita visto il cambio di rotta.
beh è difficile rallegrarsi dopo 1,25 miliardi persi,anche le banche e i fornitori gli danno peso
ovvero?Come ho già detto bisogna dare il giusto peso alle cose
insomma non ti preoccupi delle perdite dei soci,perchè non sono i tuoi,non ti preoccupi dei cassaintegrati cai perchè ci stanno altri 6 milioni di disoccupati però da 5 anni scrivi il 90% dei tuoi post su cai/az
quale è esattamente il tuo interesse per az?
p.s. il privilegio della cigs andrebbe allineato a quello degli altri lavoratori,ma come tu ci hai già in passato illustrato,i politici non sono scesi da marte,ce li abbiamo messi noi quindi....la politica si fa in parlamento non sul forum
fine dell'ot,chissà se magari dopo quasi 5 anni di forum cominciassi a scrivere in maniera meno criptica e a farci capire che interesse hai nei tuoi scritti,forse chi legge potrebbe capire meglio la tua posizione/opinione che al momento sembra essere sempre in sospeso,ne carne ne pesce