che non mi fa di certo piacere, ma basta che guardi da dove arrivano le urla di dolore...e' tutto la'Regional laziale?...... Hai fatto un'ottima valutazione.......
che non mi fa di certo piacere, ma basta che guardi da dove arrivano le urla di dolore...e' tutto la'Regional laziale?...... Hai fatto un'ottima valutazione.......
Hai ragione ma non vedo il motivo di essere soddisfatti. A me dispiace che az fallisca com dispiace per Telecom Fiat e tutte le Pmi italiane. Solo che i paesi europei fanno di tutto per difendere le loro aziende noi no.di fatto l'aviazione civile italiana e' fallita!!
gli indicatori sono molteplici
non e' un caso comunque, a novembre del 2011 era fallito tutto il paese...
Magari informati che az va anche in altri aeroporti dove lavorano persone che se non ci fosse az starebbero a casa. Quindi non solo Lazioche non mi fa di certo piacere, ma basta che guardi da dove arrivano le urla di dolore...e' tutto la'
lo so lo soMagari informati che az va anche in altri aeroporti dove lavorano persone che se non ci fosse az starebbero a casa. Quindi non solo Lazio
qui nessuno e' soddisfatto, ma decisamente contrariato, se cosi' hai interpretato lo hai fatto molto maleHai ragione ma non vedo il motivo di essere soddisfatti. A me dispiace che az fallisca com dispiace per Telecom Fiat e tutte le Pmi italiane. Solo che i paesi europei fanno di tutto per difendere le loro aziende noi no.
Questo è tutto quello che vogliono farti credere...........Cvd Hainan smentisce un proprio interesse. Questo siparietto di voci su possibili coinvolgimenti cinesi, arabi, russi e chi ne ha più ne metta è deprimente. La lettera di Air France è clamorosa soprattutto alla luce dell'investimento di Poste, che se non lo era già prima appare indifendibile. Se il primo azionista, non che partner commerciale, con un elevato know how ventila l'ipotesi di veder diluita la propria partecipazione, non si capisce proprio come questi possano investire in un'azienda ad un passo dal fallimento, con sinergie ed economie di scala che se realizzate sarebbero decisamente residuali. Tralasciando poi l'etica che dovrebbe caratterizzare una società a controllo pubblico che dovrebbe porla al riparo da investimenti rischiosi se non azzardati.
perchè invece la realtà quale sarebbe spiegaciQuesto è tutto quello che vogliono farti credere...........
in un paese serio questo dovrebbe essere IL motivo percui un'investimento o prestito che sia del genere non va perseguitoTralasciando poi l'etica che dovrebbe caratterizzare una società a controllo pubblico che dovrebbe porla al riparo da investimenti rischiosi se non azzardati.
Immagino ci sia dietro la massoneria.Questo è tutto quello che vogliono farti credere...........
I francesi volevo arrivare proprio dove sono arrivati e cioè che il governo ceda ad AF il mercato italiano sopportandone i costi sociali del pesante ridimensionamento ventilato. IN Francia invece progettano uno sviluppo del LR verso africa e sud America, ideale per AZ e FCO....aggiungo che fin qui, da quel che si può capire , dalla letterina, i francesi hanno gestito molto male la situazione .....mi riferisco ai 4(??) componenti del cda di az
quindi siamo vittime di francesi ed olandesiI francesi volevo arrivare proprio dove sono arrivati e cioè che il governo ceda ad AF il mercato italiano sopportandone i costi sociali del pesante ridimensionamento ventilato. IN Francia invece progettano uno sviluppo del LR verso africa e sud America, ideale per AZ e FCO.
Ora gli scenari sono diversi possibili, ovvio che AF vuole il regalo da parte degli italiani, potrebbe aver anche senso mandare AZ in default oppure negoziare con altri in rapporto a costi benefici allargando il discorso.
Agatha Christie a quelli di guidaviaggi gli fa un baffo; è così difficile pensare che la notizia data dal CorSera sia stata semplicemente ripresa da altre testate giornalistiche?Non è l'unico quotidiano, però, a ventilare questa ipotesi.
Tutto interessante Farfallina. Mi pare però che dopo l'impegno formale di Intesa, Unicredit e Poste, l'argomento "default" sembra diventato completamente OT.I francesi volevo arrivare proprio dove sono arrivati e cioè che il governo ceda ad AF il mercato italiano sopportandone i costi sociali del pesante ridimensionamento ventilato. IN Francia invece progettano uno sviluppo del LR verso africa e sud America, ideale per AZ e FCO.
Ora gli scenari sono diversi possibili, ovvio che AF vuole il regalo da parte degli italiani, potrebbe aver anche senso mandare AZ in default oppure negoziare con altri in rapporto a costi benefici allargando il discorso.
Secondo me è invece proprio così. Certo che sarebbe lo sviluppo ideale di AZ, ma se si fatica per trovare una cifra ponte, figurati quella per una ristrutturazione pesante. Ovvio che se devono investire lo facciano a casa loroTutto interessante Farfallina. Mi pare però che dopo l'impegno formale di Intesa, Unicredit e Poste, l'argomento "default" sembra diventato completamente OT.
Tra gli scenari possibili, invece, potrebbe alla fine allargarsi la compagine sociale di AF-Klm
non leggo il CorSera, non ho idea chi abbia battuto la notizia per primo.Agatha Christie a quelli di guidaviaggi gli fa un baffo; è così difficile pensare che la notizia data dal CorSera sia stata semplicemente ripresa da altre testate giornalistiche?
I francesi fanno i loro interessi, sarebbe ora che anche in Italia si imparasse a farlo con un po' di serietà.quindi siamo vittime di francesi ed olandesi
Tutto è in ballo, considera che l'aumento di capitale deve raggiungere la quota minima. La partita a scacchi è in corso.Tutto interessante Farfallina. Mi pare però che dopo l'impegno formale di Intesa, Unicredit e Poste, l'argomento "default" sembra diventato completamente OT.
Tra gli scenari possibili, invece, potrebbe alla fine allargarsi la compagine sociale di AF-Klm