Alitalia: nuova Magnifica e servizio per gli A330!!!

Mi fa piacere leggere ogni tanto un topic propositivo! fa bene all'umore! E fa bene anche sapere che l'idea (per lo meno sulla carta...) è coraggiosa. Molto difficile, ma coraggiosa... pronto gran capi CAI???.... state leggendo??? bene, allora ricordate che non basta mettere sedili super techno e cocci super Ginori! servono anche addetti alle pulizie che non passino l'aspirapolvere per trenta secondi ed uno straccetto lurido una volta alla settimana.... e servono manutentori che facciano in modo che i forni non facciano prendere ad ogni singolo cibo lo stesso sapore di suola di scarpa bruciata, sia esso fiorentina o pesce azzurro... ihihihih... tra l'altro una vera cosa chic (perdonate, al momento mi sfugge la configurazione...) è fare in modo che i clienti economy NON passino dalla Magnifica per l'imbarco... sennò tutti a toccare i sedili e dare gran botte di trolley agli spigoli!

Comunque ATL non è l'Hub principale di Delta?
Secondo me questo volo lo mettono anche perchè az entrerà nella join venture con DL E AF

Ricordo a tutti che dalla summer10 sara' attiva la JV atlantica con af-kl-dl.... Tutto cio'potra avere effetti sulle destinazioni servite dai singoli vettori

Io faccio il tifo per LAX, inaugurazione nuovo A330 proprio con questa rotta.
ATL è interessante, gia servita da AF, KL, e DL naturalmente, manca solo AZ (in vista poi della futura JV).
Anche GIG è una rotta cui tengo (sono stufo di andare a GRU e poi proseguire con JJ)
Chissà.... forza AZ:compiaciuto:

MA scusata appunto che è già servita direttamente dall'Italia grazie a DL e via feederaggia con KLM e AF, perchè anche AZ deve buttarsi li? Non sarebbe meglio appunto puntare a LAX o piuttosto altre città USA o Canadesi? Oppure Sud Africa in previsione ance dei Mondiali?

MA scusata appunto che è già servita direttamente dall'Italia grazie a DL e via feederaggia con KLM e AF, perchè anche AZ deve buttarsi li? Non sarebbe meglio appunto puntare a LAX o piuttosto altre città USA o Canadesi? Oppure Sud Africa in previsione ance dei Mondiali?

LAX con un A330 è difficile da sostenere, anche io avrei pensato ad altre mete, anche se nel NordAmerica/Canada le possibilità non sono tante e sono tutte comunque già abbastanza coperte da vettori SkyTeam (YMX, DTW) o non hanno un traffico che possa giustificare un collegamento diretto annuale come IAD. Vedremo quello che succederà....
Spero che venga confermato GIG, anche viste le Olimpiadi del 2016 :D

JNB con A330 si potrebbe operare? Se si, potrebbe essere interessante com destinazione.