E questi aerei dell'air comet non potrebbero essere comprati o noleggiati ad altre compagnie?
Se può aiutarvi:
A330-202 matr. I- delivery 06-2010 MSN 1123
A330-202 matr. I- delivery 08-2010 MSN 1135
A330-202 matr. I- delivery 01-2011 MSN 1181
A330-202 matr. I- delivery 2010 MSN ----
A330-202 matr. I- delivery 2011 MSN ----
A330-202 matr. I- delivery 2012 MSN ----
L'uscita degli attuali:
A330-202 matr. EI-DIP - Phase out 04-2014
A330-202 matr. EI-DIR - Phase out 06-2014
Il menù, ovviamente, è a titolo puramente indicativo.
Tieni presente poi che ci saranno le rotazioni regionali di vini e cibi a cadenza bimestrale.
Il servizio di piatti è anacronistico, andrebbe bene forse su un Dakota o meglio su una mongolfiera. Qualcuno dimentica che l' Italia è (la) patria del design. Davvero riprovevole, pessimo, inadeguato, sbagliato.
Il menu è troppo fighetto, va bene per gli Italiani, non so quanto sia palatable per l' incoming.
GRAZIE!!!!!!!!!!
Allora gli A330 che adesso abbiamo dell'AirOne saranno levati dalla flotta nel 2014? Questi dovrebbero avere i cambiamenti come gli altri, giusto?
Ho trovato uno sketch... io davvero non vedo l'ora!
![]()
Saluti!
insomma, a330, loculi.... Alitalia vuole diventare proprio come tutte le altre "grandi"
speriamo che ci riesca, ma è imprescindibile la scelta e la formazione dell'equipaggio di Magnifica
Mi attendo netti miglioramenti anche in economy !in Y invece come i bimbi cattivi senza la dolce Euchessina, che spingano !
ma si, continuiamo con le divisioni, facciamo aavv di serie a e aavv di serie b.... ottimo per il clima dell'equipaggio a bordo e fuori dell'aereo, soprattuttutto in caso di eventi non propriamente normali..
si cresce quando si cresce tutti, non quando si vedono solo dei picchi.... IMHO
Concordo, anche perchè Y e Y premium saranno molto importanti nel prossimo futuro visto che difficilmente si tornerà alle vacche grasse (se di vacche grasse di può parlare) pre crisi.in Y invece come i bimbi cattivi senza la dolce Euchessina, che spingano !
ma si, continuiamo con le divisioni, facciamo aavv di serie a e aavv di serie b.... ottimo per il clima dell'equipaggio a bordo e fuori dell'aereo, soprattuttutto in caso di eventi non propriamente normali..
si cresce quando si cresce tutti, non quando si vedono solo dei picchi.... IMHO
Mi sono arrivate conferme sull'apertura di GIG e un'altra destinazione che non è mai stata menzionata qui sul forum. Si parla di Giugno/Luglio 2010.
Mi sono arrivate conferme sull'apertura di GIG e un'altra destinazione che non è mai stata menzionata qui sul forum. Si parla di Giugno/Luglio 2010.
Si ma nn lasciarci con l'acquolina in bocca almeno dicci se è un lungo raggio o medio? o almeno menziona il continente dove sarà diretto.
Nord-America. Comunque ho seri dubbi su questa destinazione, non vorrei che, se confermata, si rivelasse un buco nell'acqua.
Nord-America. Comunque ho seri dubbi su questa destinazione, non vorrei che, se confermata, si rivelasse un buco nell'acqua.