TheVoyager
Bannato
- 6 Giugno 2010
- 2,541
- 0
Per questo post ti meriteresti una statua, ma non credere che con la vendita immediata a Air France non ci sarebbe stato un bagno di sangue in tema di licenziamentise scrivere la verità documentata vuol dire assumersi delle responsabilità me le assumo eccome; a me Alitalia non ha fatto nulla, ma quello che hanno fatto a tanta gente è davvero mostruoso. Sarà che reputo il rispetto per la dignità dell'individuo il primo dovere di un manager; più in generale di chi ha poteri decisionali deve ficcarsi bene in zucca che la ragazza AAVV o il tecnico di linea, o l'ingegnere di servizio hanno molto spesso un mutuo da pagare; io credo che le responsabilità più di me se li debba assumere chi non ha venduto AZ ad AirFrance che offriva 1,5 miliari veri e non per scherzo come i capitani coraggiosi: per come si evince dai bilanci di questa allegra cordata non solo hanno avuto AZ praticamente regalata ma dopo due anni ancora devono dei soldi, perché non si prendono loro, le responsabilità verso quei lavoratori ex AZ/LAI che ancora non hanno preso la loro sacrosanta liquidazione!!!, credo che la responsabilità più di me se la debba assumere chi ha permesso che gente a 40 anni o su di lì si sentisse ormai vecchia e inutile, sotto casa mia abita una cassa integrata di AZ a volte la incontro vicino al cancello piegata a piangere; ma che Stato è uno Stato che permette tutto ciò!!! credo che la responsabilità più di me se la debba assumere chi brucia denari che sono anche i miei che pago le tasse e che ne devo pagare di più per potere permettere a questi signori di giocare con gli aeroplani, visto che i debiti di AZ alla fine li abbiamo pagati tutti noi. Bene se rimettere la palla al centro su questi discorsi vuol dire assumersi delle responsabilità nel mio piccolo sono ben contento di assumermi le responsabilità di quanto scritto; e poi siccome non sono un pivello stai tranquillo che tutto quello che ho scritto lo posso ampiamente documentare e provare; ad ogni buon conto capisco che per te amministratore può creare imbarazzo che vengano scritte delle cose. Stavo preparando una relazione molto ben documentata sulle follie di questi bilanci, sui giochi pirotecnici di cui sono pieni; eviterò di pubblicarla, io non voglio creare problemi a nessuno soprattutto a chi con entusiasmo porta avanti iniziative come questo forum. Comunque grazie dell'avvertimento.