Wise words.Questo non è un piano industriale, ma un piano di limitata sopravvivenza per un paio d'anni, nel quale, come al solito, AZ è chiamata a fare la parte della puttana.
I politici mettono un po' di soldi (nostri) per salvare la faccia e tutta la clientela che ruota intorno all'azienda.
DL è abbastanza ricca da poter mettere persi 150 M€ pur di continuare a beneficiare dell'apporto di AZ, anche in chiave strategica nel negarla a LH e a Star.
Atlantia ha bisogno di ricucire con i 5S e l'ingresso in AZ è utile allo scopo.
Gli altri non li considero nemmeno.
In pratica nessuno sta investendo soldi per rilanciare AZ, ma solo per tutelare interessi diversi attraverso l'ingresso nella compagnia.
Fatto copia/incolla e inviata al marmista; per il posizionamento della stele a memoria propongo il terrazzino caro a Di Maio...Questo non è un piano industriale, ma un piano di limitata sopravvivenza per un paio d'anni, nel quale, come al solito, AZ è chiamata a fare la parte della puttana.
I politici mettono un po' di soldi (nostri) per salvare la faccia e tutta la clientela che ruota intorno all'azienda.
DL è abbastanza ricca da poter mettere persi 150 M€ pur di continuare a beneficiare dell'apporto di AZ, anche in chiave strategica nel negarla a LH e a Star.
Atlantia ha bisogno di ricucire con i 5S e l'ingresso in AZ è utile allo scopo.
Gli altri non li considero nemmeno.
In pratica nessuno sta investendo soldi per rilanciare AZ, ma solo per tutelare interessi diversi attraverso l'ingresso nella compagnia.
La triste realtàQuesto non è un piano industriale, ma un piano di limitata sopravvivenza per un paio d'anni, nel quale, come al solito, AZ è chiamata a fare la parte della puttana.
I politici mettono un po' di soldi (nostri) per salvare la faccia e tutta la clientela che ruota intorno all'azienda.
DL è abbastanza ricca da poter mettere persi 150 M€ pur di continuare a beneficiare dell'apporto di AZ, anche in chiave strategica nel negarla a LH e a Star.
Atlantia ha bisogno di ricucire con i 5S e l'ingresso in AZ è utile allo scopo.
Gli altri non li considero nemmeno.
In pratica nessuno sta investendo soldi per rilanciare AZ, ma solo per tutelare interessi diversi attraverso l'ingresso nella compagnia.
A naso penso che li terrebbero per operare i voli su London City.Altra cosa, che senso ha far uscire tutti gli E175 e tenere i 5 E190?
+1.Questo non è un piano industriale, ma un piano di limitata sopravvivenza per un paio d'anni, nel quale, come al solito, AZ è chiamata a fare la parte della puttana.
I politici mettono un po' di soldi (nostri) per salvare la faccia e tutta la clientela che ruota intorno all'azienda.
DL è abbastanza ricca da poter mettere persi 150 M€ pur di continuare a beneficiare dell'apporto di AZ, anche in chiave strategica nel negarla a LH e a Star.
Atlantia ha bisogno di ricucire con i 5S e l'ingresso in AZ è utile allo scopo.
Gli altri non li considero nemmeno.
In pratica nessuno sta investendo soldi per rilanciare AZ, ma solo per tutelare interessi diversi attraverso l'ingresso nella compagnia.
Certo!Ma siamo sicuri che oggi 'sti scappati di casa riescano a fare qualcosa?
Esattamente.... però quando i lavoratori davanti all’ennesima richiesta di sacrifici si opporranno sarà solo per mantenere gli assurdi privilegi e non perché questo piano sarà l’ennesima presa in giro...Questo non è un piano industriale, ma un piano di limitata sopravvivenza per un paio d'anni, nel quale, come al solito, AZ è chiamata a fare la parte della puttana.
I politici mettono un po' di soldi (nostri) per salvare la faccia e tutta la clientela che ruota intorno all'azienda.
DL è abbastanza ricca da poter mettere persi 150 M€ pur di continuare a beneficiare dell'apporto di AZ, anche in chiave strategica nel negarla a LH e a Star.
Atlantia ha bisogno di ricucire con i 5S e l'ingresso in AZ è utile allo scopo.
Gli altri non li considero nemmeno.
In pratica nessuno sta investendo soldi per rilanciare AZ, ma solo per tutelare interessi diversi attraverso l'ingresso nella compagnia.
Questo è interessante.Diversi quotidiani ieri riportavano la notizia in base alla quale la proposta di Toto era senza dubbio la piu' "ambiziosa" a livello di network in quanto prevederebbe il raddoppio delle destinazioni intercontinentali di AZ che passerebbero dalle attuali 16 a 30 con un cospicuo aumento di velivoli di lungo raggio. Sempre secondo i quotidiani Toto avrebbe risposto a tutti i rilievi e gli appunti mossi da Mediobanca nell'ambito delle garanzie richieste a supporto dell'operazione.
Vediamo oggi che succede.
Come già avvenuto con Etihad, i preziosi slot di LHR sono la garanzia dell'investimento Delta: a fronte di 100mln di cash, in pochi anni Delta o Virgin potrebbero avere in affitto preziosi slot da LHR verso il nord-america per programmare ulteriori voli. Credo poco invece in un'aumento importante dei voli AZ verso LHR visto che da Linate funzionano bene i voli per LCY.Anche Dragoni sottolinea come 60 milioni saranno destinanti a ricomprare gli slot su Heathrow e per farlo AZ ha tempo fino al 2026.
Questo non è un piano industriale, ma un piano di limitata sopravvivenza per un paio d'anni, nel quale, come al solito, AZ è chiamata a fare la parte della puttana.
I politici mettono un po' di soldi (nostri) per salvare la faccia e tutta la clientela che ruota intorno all'azienda.
DL è abbastanza ricca da poter mettere persi 150 M€ pur di continuare a beneficiare dell'apporto di AZ, anche in chiave strategica nel negarla a LH e a Star.
Atlantia ha bisogno di ricucire con i 5S e l'ingresso in AZ è utile allo scopo.
Gli altri non li considero nemmeno.
In pratica nessuno sta investendo soldi per rilanciare AZ, ma solo per tutelare interessi diversi attraverso l'ingresso nella compagnia.
E perchè no una cinquantina di destinazioni IC... del resto con la sua eventuale stratosferica quota di investimento tutto è fattibile.Diversi quotidiani ieri riportavano la notizia in base alla quale la proposta di Toto era senza dubbio la piu' "ambiziosa" a livello di network in quanto prevederebbe il raddoppio delle destinazioni intercontinentali di AZ che passerebbero dalle attuali 16 a 30 con un cospicuo aumento di velivoli di lungo raggio. Sempre secondo i quotidiani Toto avrebbe risposto a tutti i rilievi e gli appunti mossi da Mediobanca nell'ambito delle garanzie richieste a supporto dell'operazione.
Vediamo oggi che succede.