come lo sai ? hai accesso alla lista pax ?
Non ho accesso alla lista passeggeri, ma ti posso assicurare che dal momento dell'apertura alle vendite dei voli per L'Avana, non è mai stato disponibile un solo posto sia pagante che premio sui voli del sabato. Se hai informazioni diverse, ti chiedo cortesemente di fornirmele, mi faresti un piacere.
Per stessa ammissione di diversi addetti del CC CFA (e dei relativi supervisori intervistati) il volo è al momento dedicato al traffico croceristico MSC.
Su Facebook si trincerano dietro un "il volo è in parte riservato al traffico croceristico". Ma facebook e twitter, nonostante gli addetti siano, per la maggior parte, disponibili, formati e gentili (nonostante svariati insulti ricevuti dagli internauti) hanno una valenza limitata per il caso di specie.
Spero di ricevere un riscontro a breve, altrimenti mi vedrò costretto ad inviare diffida ad adempiere ad AZ, essendo sicuro di ciò che affermo ed attiverò i controlli previsti dalla Legge sui concorsi a premio, di competenza del servizio competente del MISE.
Il tutto per veder rispettato il regolamento di un programma a premi in corso di validità.