no giova ma guarda che il mio intervento non voleva essere polemico nei tuoi confronti, non era un attacco.. ti chiedo scusa se hai pensato questo.veramente cercavo in modo pacato di calmare gli animi tra abeno e Fr78ss.è proprio vero che chi fa da paciere si becca sempre lui la coltellata![]()
Cominciamo male, non sono ancora partiti a pubblicizzare le nuove rotte e rinviano già la data di partenza...Spostato inizio voli da/per AHO fino al 11jun :sconfortato:
Lunedì conf stampa ad AlgheroCominciamo male, non sono ancora partiti a pubblicizzare le nuove rotte e rinviano già la data di partenza...
E' proprio perchè non le hanno ancora pubblicizzate, che si possono permettere di rinviare di qualche giorno (mica mesi) la data di partenza.Cominciamo male, non sono ancora partiti a pubblicizzare le nuove rotte e rinviano già la data di partenza...
Probabilmente è perchè si sono accorti che è troppo poco il tempo tra la messa in vendita e l'inizio dei voli.E' proprio perchè non le hanno ancora pubblicizzate, che si possono permettere di rinviare di qualche giorno (mica mesi) la data di partenza.
i voli son venduti tutti sotto prenotazione negli alberghi della riviera... Se li hanno messi significa che si basano su questo.Probabilmente è perchè si sono accorti che è troppo poco il tempo tra la messa in vendita e l'inizio dei voli.
Scusa Abenobashi, parlo da osservatore e non da residente da 5 anni a Sassari...ma è mai possibile che appena spunta una cosetta positiva per Alghero tu tiri fuori il bazooka...mi sembra poco professionale....manco si sa se saranno mai prenotabili...e operati!!!
Hai semplicemente quotato una risposta che ho dato a Cesare o ad un altro utente che chiedeva quanto sarebbero costati e ancora non si sapeva se venivano messi in vendita. Quindi ti prego di leggere i post prima di dare giudizi ! Grazie e AddioScusa Abenobashi, parlo da osservatore e non da residente da 5 anni a Sassari...ma è mai possibile che appena spunta una cosetta positiva per Alghero tu tiri fuori il bazooka...mi sembra poco professionale....
è una cosa allucinante...non perde mai l'occasione per stare zitto!! deve dire sempre qualcosa di negativo su alghero!!Scusa Abenobashi, parlo da osservatore e non da residente da 5 anni a Sassari...ma è mai possibile che appena spunta una cosetta positiva per Alghero tu tiri fuori il bazooka...mi sembra poco professionale....
Onestamente, voti destra?è una cosa allucinante...non perde mai l'occasione per stare zitto!! deve dire sempre qualcosa di negativo su alghero!!
Grazie per l'AddioHai semplicemente quotato una risposta che ho dato a Cesare o ad un altro utente che chiedeva quanto sarebbero costati e ancora non si sapeva se venivano messi in vendita. Quindi ti prego di leggere i post prima di dare giudizi ! Grazie e Addio
eh mi hai accusato su un post che non centrava niente!Grazie per l'Addio
Sei un vero gentlemen.