veramente cercavo in modo pacato di calmare gli animi tra abeno e Fr78ss.è proprio vero che chi fa da paciere si becca sempre lui la coltellata![]()
Spostato inizio voli da/per AHO fino al 11jun :sconfortato:
Cominciamo male, non sono ancora partiti a pubblicizzare le nuove rotte e rinviano già la data di partenza...
Cominciamo male, non sono ancora partiti a pubblicizzare le nuove rotte e rinviano già la data di partenza...
E' proprio perchè non le hanno ancora pubblicizzate, che si possono permettere di rinviare di qualche giorno (mica mesi) la data di partenza.
Probabilmente è perchè si sono accorti che è troppo poco il tempo tra la messa in vendita e l'inizio dei voli.
manco si sa se saranno mai prenotabili...e operati!!!
Scusa Abenobashi, parlo da osservatore e non da residente da 5 anni a Sassari...ma è mai possibile che appena spunta una cosetta positiva per Alghero tu tiri fuori il bazooka...mi sembra poco professionale....
Scusa Abenobashi, parlo da osservatore e non da residente da 5 anni a Sassari...ma è mai possibile che appena spunta una cosetta positiva per Alghero tu tiri fuori il bazooka...mi sembra poco professionale....
è una cosa allucinante...non perde mai l'occasione per stare zitto!! deve dire sempre qualcosa di negativo su alghero!!
Hai semplicemente quotato una risposta che ho dato a Cesare o ad un altro utente che chiedeva quanto sarebbero costati e ancora non si sapeva se venivano messi in vendita. Quindi ti prego di leggere i post prima di dare giudizi ! Grazie e Addio
Grazie per l'Addio
Sei un vero gentlemen.