forse SFO si salva, ma Jakarta e Seattle assolutamente no
piuttosto BKK e HKG al posto di AUH e ICN
Già SFO è lunga e pochi la collegano direttamente dall'Europa, anche se forse un volo stagionale estivo potrebbe reggerlo, le altre sono impensabili, per esempio SEA giusto Air France la collega direttamente e per farlo ha bisogno di un bel po' di feeder.
Comunque ricordiamoci che verso gli Usa si è in regime di JV Atlantica, indi per cui vista la scarsità di macchine per AZ non è prioritario aprire nuovi voli sugli Usa visto che partecipa comunque facendo parte della JV.
Riguardo alla solita polemica anti-francese che salta fuori ogni volta che AZ fa qualcosa, da aprire nuovi voli a comprare nuove macchine...
Nel caso fosse anche che l decisioni vengono prese a Parigi, visto che una compagnia a Parigi la sanno far funzionare e che alla fine AZ si sta sviluppando coerentemente con fondi disponibili e capacità di feeder su FCO non è che se certe decisioni fossero prese a Roma piuttosto che a Francoforte sarebbero molto diverse.