Alitalia, 4 nuove rotte intercontinentali dal 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
un network senza variazioni annuali... destinazioni, frequenze, orari... un monolitico sovietico!

ps: al limite avrebbero cancellato a gò gò... aerei fermi sul piazzale (come capita spesso di vedere) anzichè stare per aria
beh, effettivamente anche una persona che non lavora in qs settore capisce che è una grn caxxata....a volte in itaglia ci si impegna per far andare male le cose....:):)

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,845
1,776
A' Farfallina. La pazienza ha un limite e tu l'hai abbondantemente sorpassato.

Spero che i mod cancellino un po' di post inutili (OT) e fastidiosi come questo.
Semplicemente mi faccio due risate come fanno tutti leggendo certe perle di saggezza in cui vuoi farti passare come quello che non sei... poi nessuno ti ha offeso.

Queste battute, fra l'altro sei tu il primo ad averle sdoganate, ce le si fa liberamente sul forum, a me va anche bene se le si toglie, basta toglierle tutte.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,845
1,776
Hai ragione Kenya... sia com'è... tornando IT, alla fine Seul che dovrebbe essere la prima ad essere aperta potrebbe essere anticipata a fine 2011 quando arriva il 4° A332 nuovo?

Riguardo a riconfigurare qualche A320 per rotte medio-lunghe con sedili dedicati di businnes sarebbe un'ottima idea, bisogna vedere se poi i numeri attuali di flotta consentono di dedicare (si supponeva 5 macchine) a quello scopo?

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,845
1,776
Caro Malpensante mi dispiace che non ti faccia sorridere sdrammatizzare quando alcuni ci propongono tutti i giorni tragedie greche ogni qual volta si parla di AZ. Farò il possibile per saltare i suoi post...

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Il problema è se questa gente è sufficiente a riempire un volo diretto per Roma a cifre che facciano fare utili.
comunque sembra che il volo Giacarta - Roma sia nei piani di Garuda ed essendo un vettore Skyteam davvero non vedo che senso abbia che Alitalia apra come destinazione la capitale indonesiana.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
@billypaul:
hai accennato che mancano 2 destinazioni....:)

per caso una è PVG??? è stranamente sparita, eppure si parlava di aprirla a fine anno (in alternativa a DEL), inizio 2012, con il 4° 330, a compensare il 4xw della Eastern...:)

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
comunque sembra che il volo Giacarta - Roma sia nei piani di Garuda ed essendo un vettore Skyteam davvero non vedo che senso abbia che Alitalia apra come destinazione la capitale indonesiana.
sara un gradito ritorno...:D
io l'ho preso, faceva scalo a Giakarka e poi andava fino a Bali, l'isola più bella del mondo!!!

Ultima modifica:

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Io non rido, ma nel caso preferirei ridere che leggere certi tuoi interventi pesanti come una martellata agli zebedei.
Il tuo nickname è evidentemente autoironico.
Zanzara sarebbe molto più adatto :D

Ma non rende bene perché i voli delle zanzare sono stagionali, invece la nostra affezionata lettrice ronza tutto l'anno.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
Zanzara sarebbe molto più adatto :D

Ma non rende bene perché i voli delle zanzare sono stagionali, invece la nostra affezionata lettrice ronza tutto l'anno.
Farfallina mi è molto simpatica, spesso condivido le sue idee, ma devo riconoscere che qs battuta.....nn è tanto male!

@farfallina:
nn prendertela, lascia perdere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.