Air France apre Firenze-London City

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
Direi 80 a londra, anzi diciamo 120 va... Altro che taxi ci facciamo venire a prendere con la limousine!!
A/R Stansted-Londra costa 15L. by coach e 24L. by train... Per quanto riguarda il tempo invece hai ragione, almeno un paio d'ore in più ci stanno.. E sicuramente esiste un mercato per il quale quel tempo risparmiato vale la spesa aggiuntiva!
si infatti si parla di A/R, se faI 24L x 2 x cambio ti vengono circa 70 eurini....

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
oggi dovrebbe aver luogo il volo FLR_LCY solo per gli adetti ai lavori e alla stampa!
su il real time non vi e' traccia (almeno in questo momento mentre vi scrivo) ma cmq c'e' un volo nel pomeriggio per DUB che sa di riposizionamento Aeromobile!

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
E' attivo da oggi il code sharing con Alitalia sulla rotta Firenze-London City:

FLR-LCY
1 2 3 4 5 - - 13:15-14:40 AZ7842
- - - - - - 7 18:55-20:20 AZ7842

LCY-FLR
1 2 3 4 5 - - 09:25-12:40 AZ7843
- - - - - - 7 15:05-18:20 AZ7843

Pegaso

Utente Registrato
16 Novembre 2005
530
0
Sesto Fiorentino, Toscana.
RJ85 CityJet battezzato "Amerigo Vespucci"

Oggi all'arrivo del volo London City-Firenze di CityJet/Air France c'è stata una cerimonia di inaugurazione ufficiale (anche se il volo è già iniziato da qualche giorno) con tanto di "doccia" dei Vigili del Fuoco, champagne sulla fusoliera e foto di rito. Oltre ai vertici di CityJet e Air France Italia, c'era il sindaco di Firenze Renzi e il presidente di ADF Manes.

Nell'occasione l'Avro RJ85 EI-RJU nei colori CityJet è stato battezzato "Amerigo Vespucci" in onore della città di Firenze.

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
bastardi!!! Domenica ho volato sulla tratta LCY-FLR e quando siamo arrivati non ci ha calcolato nessuno :D

Quanto a Cityjet (a AF), son professionali (sull'Avro ci sono 2 aa/vv): ti danno una caramella di benvenuto, servizio di bordo con doppio passaggio, cioccolatino finale e questionario di valutazione. Sul mio volo c'erano almeno il 60% di posti occupati (95 pax di capienza totale).
Ho fatto foto di LCY, qualcuna in volo. Volevo immortalare i grattacieli di Canary Wharf al decollo...ma ero sul lato sbagliato dell'aereo (mannaggia a loro) e quando sono arrivato a Firenze era già buio. Se avrò voglia farò il TR... :D

PS: ho volato con EI-RJA