Con in mezzo Alitalia realta' e finzione,giusto e sbagliato , privato e pubblico si mischiano continuamenteSecondo me la politica deve restare fuori da tutto ciò, sono cose private!!
anche io ne sono convinto... d'altronde la Sicilia è stata terra di dominazione araba, no?Se la comprano gli arabi
A questo punto speriamo che i dipendenti prendano loro l'iniziativa e che pongano fine a questo strazio!!Martedi' prevista la convocazione dal ministro, stai a vedere che la telenovela continua per qualche altro giorno sperando in un colpo di teatro.
Mettiamola cosi: Se la comprano gli arabi , spostano l'HUB a Parigi e diventerà il vettore ufficiale del PSGanche io ne sono convinto... d'altronde la Sicilia è stata terra di dominazione araba, no?
In base alla destinazione è meglio che chiami il numero speciale di AZ e può prenotare un nuovo biglietto a 75€, oppure IG a 82€ o 84€.Una mia amica ha un volo il 20agosto.
Praticamente ha perso i soldi?
Ultim'ora:
Le condizioni per chiudere l'accordo entro il 27 luglio e le richieste poste dall'Alitalia "erano state pienamente soddisfatte". Lo evidenzia Wind Jet in una nota, aggiungendo che la stessa Alitalia dovrà spiegare "innanzi alle competenti autorità giudiziarie, i motivi per cui non ha inteso dare luogo al closing". Secondo la compagnia aerea, inoltre, Alitalia deve "assumersi appieno le responsabilità di tale differimento".
Se Wind Jet continua ad usare questi toni col cavolo che trovano un accordo. Se fossi Alitalia non mi presenteri all'incontro col governo, come ha fatto Wind Jet con ENAC.[/Q
Non so se ho capito bene , Windjet potrebbe fare causa ad Alitalia?
beh se parlano di spiegare qualcosa alle autorità giudiziarie immagino di si.Ultim'ora:
Le condizioni per chiudere l'accordo entro il 27 luglio e le richieste poste dall'Alitalia "erano state pienamente soddisfatte". Lo evidenzia Wind Jet in una nota, aggiungendo che la stessa Alitalia dovrà spiegare "innanzi alle competenti autorità giudiziarie, i motivi per cui non ha inteso dare luogo al closing". Secondo la compagnia aerea, inoltre, Alitalia deve "assumersi appieno le responsabilità di tale differimento".
Se Wind Jet continua ad usare questi toni col cavolo che trovano un accordo. Se fossi Alitalia non mi presenteri all'incontro col governo, come ha fatto Wind Jet con ENAC.[/Q
a cosa ti riferisci nello specifico?per chi la conosce: WJ è sempre stata gestita in questo modo assurdo, o ha conosciuto tempi migliori?
Ultim'ora:
Ridicoli.....E non è la prima volta che fanno qualche cosa del genere....Cosa sperano? di impietosire qualche parlamentare che costringa Alitalia a prendersela?? BASTAAAAAAAAAAA!!!Ultim'ora:
Condivido!! Solidarietà a loro e alla proprietà!!Quelle foto del sit-in mi hanno messo tristezza.. perché, in fondo, dopo che abbiamo finito di lamentarci di ENAC, di commentare come questo disastro è gestito e compagnia bella continuiamo con la nostra vita quotidiana, cosa che i dipendenti, almeno per un po', difficilmente potranno fare.. so che è un'ovvietà quella che ho appena scritto, però questo è ciò che ho provato vedendo e riflettendo su quelle foto. Piena solidarietà a tutti e 500 o quanti sono, che trovino presto il lavoro e riescano a garantire un futuro alle loro famiglie.
Saluti.