peppo_8787
Utente Registrato
Speriamo...Io ho la sensazione che questa volta MOL rimanga a bocca asciutta..
insomma basta.... ma quanto deve andare ancora avanti questa orrenda ed assurda telenovela?Passera convoca i vertici di alitalia e windjet per martedi (scusa non visto ultimo messaggio)
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-08-10/wind-annulla-tutti-voli-122954.shtml?uuid=AbUyhOMG
Vero. Posso immaginare cosa passa per la loro testa e delleloro famiglie.Seriamente.. gli unici per cui mi dispiace così tanto sono i dipendenti..
A prescindere da MOL, terrei presente che non siamo di fronte ad una gara di velocità per subentrare nelle rotte di IV da concludersi entro pochi giorni pena l'esclusione dal gioco.Io ho la sensazione che questa volta MOL rimanga a bocca asciutta..
Dici? Non vale la regola del "chi prima arriva meglio alloggia"? Con quale criterio verrà rimpiazzato il vettore?A prescindere da MOL, terrei presente che non siamo di fronte ad una gara di velocità per subentrare nelle rotte di IV da concludersi entro pochi giorni pena l'esclusione dal gioco.
Evidentemente chi riesce a trovare una macchina al volo tampona nell'immediato, ma secondo me la partita nel suo complesso è ancora tutta da giocare.
mah ci sara' qualcuno " influente " che avra' degli interessi, chissa!insomma basta.... ma quanto deve andare ancora avanti questa orrenda ed assurda telenovela?
Oddio ora si è svegliato anche il governo.....Siamo veramente la repubblica delle bananeinsomma basta.... ma quanto deve andare ancora avanti questa orrenda ed assurda telenovela?
In questo paese tutto è possibile. anche che un'azienda con i conti in rosso e centinaia di esuberi si accolli un'altra fallita per imposizione politicaSecondo voi la convocazione della parti dal ministro Passera e' tardiva o potrebbe riaccendere speranze di soluzione positiva?
no no tranquillo ora ci pensa il governo a mettere tutto in ordineUna mia amica ha un volo il 20agosto.
Praticamente ha perso i soldi?
Secondo me la politica deve restare fuori da tutto ciò, sono cose private!!In questo paese tutto è possibile. anche che un'azienda con i conti in rosso e centinaia di esuberi si accolli un'altra fallita per imposizione politica
Secondo me non ci sarà un rimpiazzo con un network "fotocopia" di quello attuale, ma solo una sostituzione su alcune rotte. CTA e PMO non dovrebbero avere vincoli di slot e credo che anche a FCO qualcosa si possa trovare. Le uniche rotte "blindate" dovrebbero essere quelle da LIN, sulle quali probabilmente ci sarà un gioco a due AZ-IG. Ma sul resto del network, c'è più o meno campo libero.Dici? Non vale la regola del "chi prima arriva meglio alloggia"? Con quale criterio verrà rimpiazzato il vettore?