ghibli1978
Utente Registrato
Qui PMO e' arriva un ora fa la comunicazione ufficiale. Grounding alle ore 24
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
è stato trattato al pari di altri, bannato per motivi che esulano dal suo pensiero.imbarazzante come fu trattato..dove scrive ora??
esiliato non direi, non desiderato forse, visto come si poneva nei confronti di quelli che non la pensavano come lui.Invece è vero....aveva previsto tutto.
Per info, EM75 è presente e stà scrivendo in questi giorni in un altro forum.....
In questo non era "desiderato"..........
Io ho detto che l'Antrust doveva intervenire nella questione per evitare il monopolio. Cosa alla quale sono allergico.Ecco uno specializzato in virate...
imbarazzante fu anche l'atteggiamento con cui si pose nei confronti di molti.imbarazzante come fu trattato..dove scrive ora??
Io me lo gusto tutti i giorni su pprune. Oramai è diventato un rituale: Caffè, ilFattoQuotidiano ed EM75.Era molto interessante ciò che scriveva. Circostanziato e preciso nell'esporre le sue tesi. Spero torni presto a scrivere qui. Mi dite dove scrive? Su quale forum
è un peccato che tu gli sottragga tempo venendo qui.Io me lo gusto tutti i giorni su pprune. Oramai è diventato un rituale: Caffè, ilFattoQuotidiano ed EM75.
Ti sono mancato eh?è un peccato che tu gli sottragga tempo venendo qui.
Alitalia riprotegge a 75. Appena sentito per mio fratello che deve rientrare il 26Just for info, mia cognata è rimasta bloccata a milano per tornare a Catania, volo cancellato, le hanno detto di contattare Meridiana e l'hanno riprotetta a domani a 82 euro
Ho dovuto leggere tutta una copia intera del Fatto Quotidiano nell'attesa che tu tornassi. Che lettura però! La versione italiana del FT. Ora mi spiego la sorgente di tanta scienza.Ti sono mancato eh?
L'ha detto Riggio?Per la stampa locale il grounding sarà alle 24......
Giusto!, lo avevano proposto anche a mia cognata ma sarebbe dovuta partire dopo domaniAlitalia riprotegge a 75. Appena sentito per mio fratello che deve rientrare il 26
certo dipende molto dalla disponibilità per le date. La tariffa mi sembra comunque onesta considerato anche il periodo.Giusto!, lo avevano proposto anche a mia cognata ma sarebbe dovuta partire dopo domani
Ci siamo....entrambi vanno a EIDW...I lessor si sono ripresi le macchineDa flightradar vedo che ci sono due A320 con codici jet9002 e jet9003 immagino siano dei ferry. Verso dove sono diretti?
Quoto, è stata molto contenta, un bella pubblicita per meridiana e alitaliacerto dipende molto dalla disponibilità per le date. La tariffa mi sembra comunque onesta considerato anche il periodo.
quante ne sono rimaste in Sicilia?Ci siamo....entrambi vanno a EIDW...I lessor si sono ripresi le macchine