PMO - LICJ
Utente Registrato
Noto che per la provincia di Trapani l'interesse per il turismo è tale che pur di non fare atterrare degli a/m a pmo preferisce cancellare le tratte, senza nemmeno tentare di salvare rotte come skavtska, girona e madrid... Ci sarebbero dei complimenti da fare... Sinceramente non credo che a fr fregasse più di tanto dove atterrare e dei possibili disagi dei pax... È molto più probabile che a qualcuno scocciasse pagare delle rotte per fare atterrare a pmo... Senza parole... Almeno questo mostrerà gli effettivi intenti vanagloriosi...http://www.ryanair.com/it/novita/rya...-e-per-trapani
Ryanair Cancella 72 dei Suoi 264 Voli Settimanali da e per Trapani a partire dal 6 maggio a causa delle restrizioni militari presso l’aeroporto di Trapani
Ryanair oggi (27aprile) ha annunciato che cancellerà 72 dei suoi 264 voli settimanali in programma da e per l’aeroporto di Trapani a partire da venerdì 6 maggio a seguito delle continue restrizioni ai voli legate alle operazioni militari da e per la Libia. Tali manovre militari in Libia hanno temporaneamente ridotto il numero di voli civili presso l’aeroporto di Trapani. Queste restrizioni non coinvolgono i 4 aeromobili Ryanair basati a Trapani, che operano 192 voli ogni settimana, ma i voli operat da aeromobili non basati a Trapani, che siamo stati costretti ad operare da e per l’aeroporto di Palermo dal 21 marzo. Dal momento che tali dirottamenti hanno causato significativi disagi ai passeggeri, Ryanair ha deciso che a partire dal 6 maggio questi voli (per Palermo) saranno cancellati fino a che non potranno operare normalmente da e per l’aeroporto di Trapani.
Ryanair desidera sottolineare che la maggior parte dei voli da e per l’aeroporto di Trapani non saranno coinvolti da queste cancellazioni, e che 192 dei suoi 264 voli settimanali in programma da e per Trapani non saranno interessati. Solo i 72 voli che avrebbero dovuto essere dirottati su Palermo nella settimana che comincia il 6 maggio saranno cancellati, e Ryanair sta lavorando insieme all’aeroporto di Trapani per cercare di ripristinare questi collegamenti non apena ci sarà sufficiente spazio all’aeroporto di Trapani per ospitarli.
Ryanair si scusa sinceramente con i passeggeri per queste inevitabili cancellazioni. Tutti i passeggeri coinvolti saranno contattati tramite e-mail o SMS e ai passeggeri sarà offerto un rimborso completo o un cambio con un volo alternativo. Una lista completa dei voli cancellati è disponibile su www.ryanair.com.
Daniel de Carvalho di Ryanair ha detto:
“Ci scusiamo sinceramente con i passeggeri coinvolti in queste cancellazioni che sono dovute alle restrizioni sui voli civili presso l’aeroporto di Trapani a causa dell’attività militare in Libia. La maggior parte dei voli Ryanair continuerà ad operare da e per Trapani normalmente, ma quella piccola minoranza che è attualmente dirottata su Palermo sarà cancellata a partire dal 6 maggio fino a che non sarà permesso di operare da e per Trapani come da programma. Il sito di Ryanair sarà aggiornato continuamente in relazione a queste cancellazioni e i passeggeri dovranno verificare sul sito web Ryanair.com se i propri voli da e per Trapani saranno coinvolti. Ryanair continua a lavorare insieme all’aeroporto di Trapani per cercare di rimuovere tali restrizioni il prima possibile.