Giovenale
Utente Registrato
Da notare che anche in questa ennesima occasione Ryanair se ne frega delle esigenze del territorio, e fra i voli "rischedulati" ci sono i 2 voli giornalieri per Ciampino del 20/4.
e per continuare a attaccare sul piano personale (abitudine dei siciliani, quando non c'è nulla di sostanziale da ribattere
si attacca sul piano personale; ma ognuno si qualifica per quello che è).
ovviamente, la mia considerazione sul disagio legato allo spostamento dei voli per la capitale era legata al territorio di Trapani e non certo a Palermo, dove di voli per Roma ce ne sono a bizzeffe.cosa c'entra Punta Raisi? semmai sei tu ad avere "ossessioni aviatorie" (cit.)
Scegliere fra i voli da spostare a PMO i voli da Trapani a Roma Ciampino e viceversa penalizza il territorio trapanese, dato che è essenziale per la provincia e la citta' il collegamento con Roma; era questo il senso della mia affermazione.
Ovviamente tu vedi ogni cosa dal punto di vista di quello che attende i turisti, ma certamente, dal punto di vista degli
interessi in gioco, il vantaggio di essere collegati con Roma direttamente da Birgi senza andare a Punta Raisi e' piu' diffuso di quello dei proprietari di B&B e dei ristoratori consistente nel fare arrivare direttamente alle saline i turisti, fantomatici o meno nella loro quantita'.
Sul resto neanche commento, i tuoi messaggi sono stati gia' segnalati... decidera' la moderazione se è il caso di intervenire, Io
non scendo a questi bassi livelli.
ovviamente, non hai perso l'ennesima occasione per continuare a spandere per l'etere le tue facezie prive di fondamento,potremmo fare delle considerazioni sull´esigenza di cui parli, dal momento che fino all´ultima volta che li ho contati i movimenti da /per FCO da PMO erano 40 al giorno ma non apriamo filoni nuovi di discussione... e ammettiamo, senza concedere, che esista tale esigenza.
mi sfugge il legame tra la situazione di contingenza attuale e la fondamentale importanza dei voli per Roma
ovvero.. potrei pure capirla, qualora fosse reale, effettiva.
se esistesse un´esigenza di voli per Roma, fondamentale per il territorio, la tua soluzione sarebbe quella di colmare questa lacuna, spostando i voli attualmente operati da TPS?
prova a chiarire le tue esposizioni, possibilmente relazionandole a quanto si discute qui: riapertura di Birgi (e non esigenze di PMO). senza mescolare argomentazioni con quelle che sembrano essere solo delle ossessioni aviatorie.
e per continuare a attaccare sul piano personale (abitudine dei siciliani, quando non c'è nulla di sostanziale da ribattere
si attacca sul piano personale; ma ognuno si qualifica per quello che è).
ovviamente, la mia considerazione sul disagio legato allo spostamento dei voli per la capitale era legata al territorio di Trapani e non certo a Palermo, dove di voli per Roma ce ne sono a bizzeffe.cosa c'entra Punta Raisi? semmai sei tu ad avere "ossessioni aviatorie" (cit.)
Scegliere fra i voli da spostare a PMO i voli da Trapani a Roma Ciampino e viceversa penalizza il territorio trapanese, dato che è essenziale per la provincia e la citta' il collegamento con Roma; era questo il senso della mia affermazione.
Ovviamente tu vedi ogni cosa dal punto di vista di quello che attende i turisti, ma certamente, dal punto di vista degli
interessi in gioco, il vantaggio di essere collegati con Roma direttamente da Birgi senza andare a Punta Raisi e' piu' diffuso di quello dei proprietari di B&B e dei ristoratori consistente nel fare arrivare direttamente alle saline i turisti, fantomatici o meno nella loro quantita'.
Sul resto neanche commento, i tuoi messaggi sono stati gia' segnalati... decidera' la moderazione se è il caso di intervenire, Io
non scendo a questi bassi livelli.