Ridicoli con quei prezzi dove volevano andare... e inoltre senza servizio rifornimento a CRV i voli dovevano fare scalo a Lamezia e rifornire... R.I.D.I.C.O.L.I. E c'è chi rassicura ancora per la ricerca di nuovi vettori... mah
A Lamezia stanno cominiciando a volare gli stracci in seguito allo scioglimento del Consiglio Comunale per infiltrazione mafiosa. E questa situazione è destinata a perdurare per almeno altri 18 mesi. In bocca al lupo a tutti, di cuore.
Crotone, “dieci ‘ndranghetisti eletti nei comuni. Il presidente della Provincia è affiliato al clan Farao”
Primi cittadini, assessori, consiglieri comunali: in provincia di Crotone i politici non erano un semplice concorrente esterno della ‘ndrangheta. Per i magistrati che hanno coordinato l’indagine Stige, per esempio, il sindaco di Cirò Marina era un vero e proprio affiliato al clan Farao-Marincola. E anche chi era stato eletto al posto suo nel 2011 è stato arrestato con l'accusa di essere vicino alle cosche. Scrivono gli inquirenti: "Si era verificata una scissione tra le due correnti politiche, che, di fatto, favoriva l’alternanza sempre comunque seguendo un disegno imposto dalla cosca"
di Lucio Musolino | 9 gennaio 2018
...
da https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-provincia-e-affiliato-al-clan-farao/4082358/
Non ho capito, che vuol dire "riaprire senza se e senza ma"?
Aeroporto Crotone, class action contro Enac e Sacal per i danni provocati alla città