ame sembra tanto che lhi e az su mxp si stiano copiando(accordo ?) ....le reti di feed operate in casa ( Ap e lhi + en) .......lr frutto di accordi di jv!
ame sembra tanto che lhi e az su mxp si stiano copiando(accordo ?) ....le reti di feed operate in casa ( Ap e lhi + en) .......lr frutto di accordi di jv!
è talmente l'unica (una volta creata MXP) che l'accordo è così facile..Non si stanno copiando. E' semplicemente l'unica ricetta per uscire indenni da quel buco nero di MXP...
Non si stanno copiando. E' semplicemente l'unica ricetta per uscire indenni da quel buco nero di MXP...
perché non entrambe le cose ? (a FCO gradualmente, di pari passo alla ristrutturazione dell'apt, ma cosa si pensa, che Gemina e ADR fanno quegli investimenti, e li presentano al Governo come faranno il 14 ottobre prossimo, se non c'è un piano di questo tipo ?)Se così fosse ordinerebbero l'apertura di volli LR dall'Italia operati da cai non una JV.
E chiamalo scemo! Guadagnarci senza dover operare effettivamente la tratta...
se è un buco nero che ci torni a fare!?..stai a casa al calduccio e alla sera a letto presto!!
A questo punto gli conviene fare così anche per le altre...
Quanto affermi indica una mentalità da Regional più che da Global Carrier
quindi più che parlare di vassalli che obbediscono ad AF-KL parlerei di mera convenienza economica.
CESSIONE RAMO DI AZIENDA AIRONE: NO A RICATTI E DISCRIMINAZIONI
L’odierna comunicazione di CAI alle Organizzazioni Sindacali sulla cessione per incorporazione di EAS e di scissione parziale della società AirOne in Alitalia, rappresenta un atto unilaterale che, oltre a suscitare ansia e preoccupazione tra i lavoratori coinvolti, esaspera il già difficile clima delle relazioni industriali, e dovrà pertanto trovare adeguate risposte da parte del Sindacato...
Non se n'è mai andata via. Ha comunque dei voli lungo-raggio che LHI non ha e che viaggiano comunque con buoni riempimenti.[B]Ha ridimensionato parecchio è vero[/B], ma una scelta andava fatta nelle condizioni che tutti conosciamo.
Ma pur essendo un buco nero (con LIN aperto lo sarà sempre e comunque), è comunque il secondo aeroporto italiano.
Quoto vedo che siamo in linea col pensiero.Beh mi puoi dire tutto ma non che abbia mai detto che AZ sia (o diventerà) un Global Carrier. Può diventare un'ottima regional di AF, volendo essere ancora più ottimisti diventare quasi come KLM, ma raggiungere le tre major AF/BA/LH è praticamente impossibile.
Credo che la preoccupazione sia per i dipendenti AP,in distacco in AZ,in quanto pur avendo un contrato firmato e in vigore fino alla fine del 2010,Cai gli vuole appioppare la normativa Cai(peggiorativa per loro),come volevasi dimostrare.Da dove gli deriva tutta questa ansia e preoccupazione?!?
Dall'incorporazione di EAS o dalla scissione parziale di AirOne?!?
Ma che gente...
Beh mi puoi dire tutto ma non che abbia mai detto che AZ sia (o diventerà) un Global Carrier. Può diventare un'ottima regional di AF, volendo essere ancora più ottimisti diventare quasi come KLM, ma raggiungere le tre major AF/BA/LH è praticamente impossibile.
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Credo che la preoccupazione sia per i dipendenti AP,in distacco in AZ,in quanto pur avendo un contrato firmato e in vigore fino alla fine del 2010,Cai gli vuole appioppare la normativa Cai(peggiorativa per loro),come volevasi dimostrare.
Quoto vedo che siamo in linea col pensiero.
Però io Klm non la considero regional,a fronte del grande numero di a/m di LR che ha e delle destinazioni servite dall'hub di Ams.
Non è all'altezza dei tre grandi player LH,AF,BA,ma di certo è più grande e ha maggior valore economico e maggior potere di Az,all'interno del gruppo allargato AF,KL,AZ.
Credo che attualmente il socio Cai con il più alto potere decisionale sia un certo AIR FRANCE;in virtù del suo modico 25%.
A fronte di ciò chi è che decide secondo te?![]()