Alitalia: nuova Magnifica e servizio per gli A330!!!

CCSFCO, sei per caso tu che hai messo anche questo post sul forum di Airliners?
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4565463/
Si, sono io.

Si vede che e pure piaciuto agli Americani... Secondo me le posate vanno bene, sempre meglio di quelle vecchie che hanno adesso. Siccome potrebbero essere piu moderne e magari piu adatte al design, penso sia un bel upgrade.

Nell'intervista hanno detto che queste modifiche verranno introdotte sugli A330, ma non hanno chiarito se i 777 le avranno nel futuro. Sarebbe logico se ci fanno vedere questo cambio in un periodo di due mesi, oltre a mille anni (come stanno facendo con le livree che non si vedono mai nei 777!!)

Insomma, speriamo bene... E stata un'intervista, nulla di concreto. Magari dopo raccogliere diverse opinioni si cambierà qualcosa..

Saluti!

Vedo che non sono l'unico. Anzi sono in maggioranza.
Speriamo cambino idea fino a giugno!
...
Mi aggiungo anch'io: stile troppo antiquato ma piuttosto irrilevante nel complesso, è al massimo una stonatura, quelle attuali sono ben peggio.

Le idee sono davvero buone vediamo se riusciranno a farle uscire dal libro dei sogni ...

Le idee sono davvero buone vediamo se riusciranno a farle uscire dal libro dei sogni ...

Non è un libro dei sogni, il nuovo servizio di Magnifica (tovaglieria, menù, vini, piatti e stoviglie, trousse, ecc) parte a fine Ottobre.

mi sembra ottimo tutto.
flat bed, duvet, scelta abbondante nel menu, accesso corridoio per tutti, un ife vario.
se saranno all'altezza il servizio e la manutenzione, è un prodotto vincente.

non capisco tutte le critiche ad un menu 'diverso', finalmente si osa un pò in volo.

in bocca al lupo magnifica.

Sinceramente appena la installano non vedo l'ora di poterla provare: faró in modo che in caso di prossimo viaggio mi facciano passare per Roma!! Tutto sommato il TLS-FCO non ha cattivi orari per le coincidenze... e mi piacerebbe essere svegliato in Italiano da una hostess (sempre che non stia masticando il chewing-gum e mi piazzi un forte accento!!).

Comunque, in merito alle porcellane, i gusti non si discutono, d'accordo, ma non mi sembrano così schifose.
Hanno un design classico.

..fantastica!!!!..in euro non so se si trova di meglio come poltrone!!!..FANTASTICA!!!!!..dai così..avanti così!!!!

Si, sono io.

Si vede che e pure piaciuto agli Americani... Secondo me le posate vanno bene, sempre meglio di quelle vecchie che hanno adesso. Siccome potrebbero essere piu moderne e magari piu adatte al design, penso sia un bel upgrade.

Nell'intervista hanno detto che queste modifiche verranno introdotte sugli A330, ma non hanno chiarito se i 777 le avranno nel futuro. Sarebbe logico se ci fanno vedere questo cambio in un periodo di due mesi, oltre a mille anni (come stanno facendo con le livree che non si vedono mai nei 777!!)

Insomma, speriamo bene... E stata un'intervista, nulla di concreto. Magari dopo raccogliere diverse opinioni si cambierà qualcosa..

Saluti!

Secondo me stanno aspettando per il repainting dei 777 per installare i nuovi prodotti. Mandare tutti i T7 a far riverniciare, poi metterli in servizio e poi ritirarli nuovamente per installare il prodotto mi sembra uno spreco di soldi e di tempo visto che solitamente i prodotti ed i repainting non vengono effettuati a FCO o comunquesia in Italia... no!?

Comunque riguardo al personale di AZ io inizio a vedere dei miglioramenti. è vero che nonostante provino ad impostarsi quel minimo di accento si sente, però anche nel servizio mi sembrano più attenti ultimamente.. speriamo non sia solo un'impressione. Spero che si possa veramente cambiare registro.

Secondo me stanno aspettando per il repainting dei 777 per installare i nuovi prodotti. Mandare tutti i T7 a far riverniciare, poi metterli in servizio e poi ritirarli nuovamente per installare il prodotto mi sembra uno spreco di soldi e di tempo visto che solitamente i prodotti ed i repainting non vengono effettuati a FCO o comunquesia in Italia... no!?
...

Se quello che dici é vero avrebbe molto senso dunque un po' di pazienza ancora e quando tornano saranno nuovi di zecca in tutti i sensi!

Ma finalmente la nuova Magnifica! Sono entusiasta e, se devo essere sincero, non è che mi importi troppo delle porcellane. Di fronte ad un full flat, ad un nuovo menù, ad un amenity kit più ricco e, soprattutto, di fronte ad un rinnovo della coperta/cuscino, non credo che il servizio più o meno di design o più o meno contemporaneo possa fare qualche differenza. Potersi addormentare sdraiati su un fianco, con un piumino ed un cuscino vero, anzichè su quello attuale (veramente di bassissima qualità) con quella coperta che fa venire allergia solo a sfiorarla...è un passo avanti enorme!
Finalmente, brava Alitalia!

Ma finalmente la nuova Magnifica! Sono entusiasta e, se devo essere sincero, non è che mi importi troppo delle porcellane. Di fronte ad un full flat, ad un nuovo menù, ad un amenity kit più ricco e, soprattutto, di fronte ad un rinnovo della coperta/cuscino, non credo che il servizio più o meno di design o più o meno contemporaneo possa fare qualche differenza. Potersi addormentare sdraiati su un fianco, con un piumino ed un cuscino vero, anzichè su quello attuale (veramente di bassissima qualità) con quella coperta che fa venire allergia solo a sfiorarla...è un passo avanti enorme!

D'accordissimo.

Aggiungo che la cosa fondamentale é vedere un IMMENSO passo avanti sulla qualitá percepita (credo e spero anche sostanziale). Lo stile é e rimarrá sempre soggettivo.

D'accordo pure io.

Intanto è un grande passo avanti soprattutto per quello che riguarda le coperte visto che quasi ogni volta che scendo da un volo intercontinentale ho il mal di gola!
Ad ogni modo bisogna sempre puntare all'eccellenza in tutto e per tutto. Saper spendere in poche parole. Prodotti non eccessivamente costosi ma gradevoli alla vista e al tatto e di qualità! Alitalia non deve avere un prodotto carino / molto carino se punta a livelli di eccellenza, deve essere PERFETTA ed IMPECCABILE! ergo iniziamo tutto si dal prodotto ma anche da un' "educazione" del personale che attualmente in molti casi mi sembra anche un pò indisciplinato e logicamente a strutture più consone ad un grande HUB intercontinentale. Io voglio credere che sarà un punto di svolta...

..fantastica!!!!..in euro non so se si trova di meglio come poltrone!!!..FANTASTICA!!!!!..dai così..avanti così!!!!

Non si chiama Fantastica ma Magnifica:D

Potrebbe essere il nome per la nuova economy plus, cosa ne dite:dubbio:
Altra domanda, in un'intervista lessi che la nuova configurazione avrebbe avuto una cosa di nuovo che nessun altro ha, sapete di cosa si tratta:dubbio:

Bellissima, anzi Magnifica!
L'importante però è che arrivino anche gli A330.... sennò addio nuove tratte per l'estate 2010!