Si, sono io.CCSFCO, sei per caso tu che hai messo anche questo post sul forum di Airliners?
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4565463/
Mi aggiungo anch'io: stile troppo antiquato ma piuttosto irrilevante nel complesso, è al massimo una stonatura, quelle attuali sono ben peggio.Vedo che non sono l'unico. Anzi sono in maggioranza.
Speriamo cambino idea fino a giugno!
...
Le idee sono davvero buone vediamo se riusciranno a farle uscire dal libro dei sogni ...
Nella discussione su Airliners qualcuno si chiede dov'è l'Italia negli oggetti di design citati.
La Richard Ginori è italiana: http://www.richardginori1735.com/informazioni/il-gruppo-in-breve.html
Bella.....il menù forse un po'meno ,tuttoil resto si presenta bene.
Si, sono io.
Si vede che e pure piaciuto agli Americani... Secondo me le posate vanno bene, sempre meglio di quelle vecchie che hanno adesso. Siccome potrebbero essere piu moderne e magari piu adatte al design, penso sia un bel upgrade.
Nell'intervista hanno detto che queste modifiche verranno introdotte sugli A330, ma non hanno chiarito se i 777 le avranno nel futuro. Sarebbe logico se ci fanno vedere questo cambio in un periodo di due mesi, oltre a mille anni (come stanno facendo con le livree che non si vedono mai nei 777!!)
Insomma, speriamo bene... E stata un'intervista, nulla di concreto. Magari dopo raccogliere diverse opinioni si cambierà qualcosa..
Saluti!
Secondo me stanno aspettando per il repainting dei 777 per installare i nuovi prodotti. Mandare tutti i T7 a far riverniciare, poi metterli in servizio e poi ritirarli nuovamente per installare il prodotto mi sembra uno spreco di soldi e di tempo visto che solitamente i prodotti ed i repainting non vengono effettuati a FCO o comunquesia in Italia... no!?
...
Ma finalmente la nuova Magnifica! Sono entusiasta e, se devo essere sincero, non è che mi importi troppo delle porcellane. Di fronte ad un full flat, ad un nuovo menù, ad un amenity kit più ricco e, soprattutto, di fronte ad un rinnovo della coperta/cuscino, non credo che il servizio più o meno di design o più o meno contemporaneo possa fare qualche differenza. Potersi addormentare sdraiati su un fianco, con un piumino ed un cuscino vero, anzichè su quello attuale (veramente di bassissima qualità) con quella coperta che fa venire allergia solo a sfiorarla...è un passo avanti enorme!
Finalmente, brava Alitalia!
Ma finalmente la nuova Magnifica! Sono entusiasta e, se devo essere sincero, non è che mi importi troppo delle porcellane. Di fronte ad un full flat, ad un nuovo menù, ad un amenity kit più ricco e, soprattutto, di fronte ad un rinnovo della coperta/cuscino, non credo che il servizio più o meno di design o più o meno contemporaneo possa fare qualche differenza. Potersi addormentare sdraiati su un fianco, con un piumino ed un cuscino vero, anzichè su quello attuale (veramente di bassissima qualità) con quella coperta che fa venire allergia solo a sfiorarla...è un passo avanti enorme!
Finalmente, brava Alitalia!
..fantastica!!!!..in euro non so se si trova di meglio come poltrone!!!..FANTASTICA!!!!!..dai così..avanti così!!!!