Ma se non hanno nemmeno i soldi !é possibile che dal 2002 nessuna compagnia italiana abbia acquistato aerei dalla Boeing?
Ma se non hanno nemmeno i soldi !é possibile che dal 2002 nessuna compagnia italiana abbia acquistato aerei dalla Boeing?
Sicuramente sarai più informato tu ma a quanto pare i piani per la flotta erano leggermente diversi, o almeno cosi ho letto su JP-4: uscita di scena del 757 egiziano sostituito dal 738 attualmente in flotta, a sua volta sostituito da un 700, più un ulteriore 700 in arrivo entro la fine dell' anno.no...2 757 italiani e 1 757 euromediterranean.
1 737-800 sostituira' quello in egitto. Per l'italia dovrebbero arrivare 2 737-800 per l'inverno.
i 737-700 sono integrazione/ sostituzione aeromobili flotta low cost!Sicuramente sarai più informato tu ma a quanto pare i piani per la flotta erano leggermente diversi, o almeno cosi ho letto su JP-4: uscita di scena del 757 egiziano sostituito dal 738 attualmente in flotta, a sua volta sostituito da un 700, più un ulteriore 700 in arrivo entro la fine dell' anno.
Ho sentito anch'io questa notizia, la capacità verrebbe ridotta di 34 posti..Ho visto su un paio di siti di news che prossimamente avrebbero sostituito i 757 con i 737-700 e -800. Non so dive ho letto che l'unico 737-800 ora in flotta andrà a sostuire il 757 di Euromediterranean (vanno male le cose per ridurre la capacità?).
Qualcosa del genere si accennava anche sul numero di Settembre di jp4
Che tipo di noie? Legate all'età?i 757 di italy danno un sacco di noie.fonte interna.
Bhe spero che l'arrivo del primo 737-700 e del primo -800 siano un buon segnale di questo cambio. E che sia solo un cambio flotta e non uan riduzione ;-)La crisi del settore colpisce tutti, il phase out di questi 752 non è conseguenza però. Spero arrivino seriamente questi 737NG altrimenti la flotta verrebbe davvero sfoltita di una buona parte.
il 757 e' una macchina da soldi. poco consumo, molto veloce, utilizzabile per il corto-medio-lungo raggio! molto versatile.il 757 è un aereo fantastico a mio parere...ma va bene in america, non qua. Qui pare costi troppo pure muoverlo...
GA il 22 settembre diretto in CaliforniaCiao a tutti,
nell'ambiente aeronautico si fanno sempre più insistenti le voci dell'imminente phase out dei 757-200 in dotazione ad AirItaly (EI-IGA e EI-IGB)..
Dovrebbero tornare al lessor, a causa dell'imminente fine della loro vita operativa come aerei pax e conseguente trasformazione in cargo..
Si parlava di un uscita di scena già a fine settembre..
Avete news a riguardo..? Sapete per chi andranno ad operare..?
scusate DHLDNLQUOTE]
DNL?![]()