I-CAVA
Utente Registrato
E' pure uscita fuori produzione da tempo. Potevano fare un versione NG della stessa (anche se mi pare sia il 737-900ER il diretto discendente...). ma qui uno potrebbe dire, se era così performante, magari l'hanno levata perchè conviene di più fare aerei che consumano di più...il 757 e' una macchina da soldi. poco consumo, molto veloce, utilizzabile per il corto-medio-lungo raggio! molto versatile.
l'unico problema e' l'eta' che avanza!!....
Posso garantire che e senza penali per quanto riguarda i 757, pero se sei sicuro chi sono i nick perche non lo dici, anch'io sono curioso chi e......sara' un bagno di sangue restituire i B757! Altro che senza penali come dice I-AIGH.
Mi sa che e' il nick di qualche dipendente di AIR ITALY che qui scrive...
..IO QUALCHE IDEA CE L'HO!
Chissa' le magagne che ci sono in cabina o nella struttura, oppure nei piloni...
...voci dicono che i prossimi stipendi siano a rischio!
non spararle cosi' grosse!! tutto quello che hai scritto e' lontanissimo dalla realta'!..sara' un bagno di sangue restituire i B757! Altro che senza penali come dice I-AIGH.
Mi sa che e' il nick di qualche dipendente di AIR ITALY che qui scrive...
..IO QUALCHE IDEA CE L'HO!
Chissa' le magagne che ci sono in cabina o nella struttura, oppure nei piloni...
...voci dicono che i prossimi stipendi siano a rischio!
confermo!Air Italy:
EI-IGA 757-230
EI-IGB 757-230
Air Italy Polska
EI-IGC 757-230
EuroMediterranean Airline
SU-BPY 757-2Q8
Dal sito della Air Italy Polska vi è la frase:
Considering dynamic changes on European tourist market and hence, new needs of the customers, Air Italy Group added to its fleet Boeing B737-800 type. Its main advantage is optimal on Polish charter market number of seats (186) at the same time preserving comfort for passengers on board and numerous operational benefits.
Quindi se ho capito bene leggendo tutti gli interventi precedenti, Air Italy toglie completamente la linea 757 per passare a "nuovi 4 macchine" tra 737-700/800.
Potete confermare.
Grazie
P.S.
737-800 arrivato va in Egitto, quindi servirebbero solo 3 "nuovi" 700/800
mi sa che ti stai sbagliando con un altro utente, non so nulla di queste cose in quannto non sono un dipendente i9 che tu ci creda o no!..sara' un bagno di sangue restituire i B757! Altro che senza penali come dice I-AIGH.
Mah.. Da come parli potresti essere benissimo uno dei tanti aa/vv con contratto determinato (massimo rispetto), che da la colpa della sua imminente disoccupazione al phase out della flotta 757.. Confermo come hanno detto gli altri utenti che gli stipendi non sono a rischio e che non c'è alcuna penale per la restituzione.. Ti ricordo inoltre che la restituzione è stata dettata dalla fine delle ore operative come a/m passeggeri, e non per mancato utilizzo o altre idiozie....sara' un bagno di sangue restituire i B757! Altro che senza penali come dice I-AIGH.
Mi sa che e' il nick di qualche dipendente di AIR ITALY che qui scrive...
..IO QUALCHE IDEA CE L'HO!
Chissa' le magagne che ci sono in cabina o nella struttura, oppure nei piloni...
...voci dicono che i prossimi stipendi siano a rischio!
Mah.. Da come parli potresti essere benissimo uno dei tanti aa/vv con contratto determinato (massimo rispetto), che da la colpa della sua imminente disoccupazione al phase out della flotta 757.. Confermo come hanno detto gli altri utenti che gli stipendi non sono a rischio e che non c'è alcuna penale per la restituzione.. Ti ricordo inoltre che la restituzione è stata dettata dalla fine delle ore operative come a/m passeggeri, e non per mancato utilizzo o altre idiozie..
Magagne in cabina? Semplicemente il naturale decadimento che può avere un a/m di 19 anni.. Struttura e piloni? Probabilmente non conosci i severi controlli che impone il costruttore.. E quelli che esegue l'autorità..
Evita di scrivere boiate.. Ed evita di dare informazioni infondate..