Blue Panorama: in arrivo a giorni il sesto 737, novità invernali per il lungo raggio


goafan

Utente Registrato
Network e nuove partnership, le mosse di Blue Panorama

Stagione di ampliamento per Blue Panorama. "Entro il prossimo 15 luglio riceveremo il sesto B737 - annuncia Remo Della Porta, vicepresident commercial del vettore -, che baseremo a Fiumicino". Ma i riflettori della compagnia si puntano anche sull'apertura di nuove rotte: "Per l'estate proseguiamo con l'impegno sulla Thailandia, su Cuba e sulla Repubblica Dominicana - prosegue Della Porta - per quanto riguarda il long haul". E proprio su questo segmento sono in arrivo ulteriori ampliamenti: "A breve annunceremo grandi novità per la stagione invernale - rimarca il manager -, così come altri accordi per nuove destinazioni che ci prepariamo a lanciare". - segue - (TTG Italia)

Riprendono dal 27 luglio le rotazioni Bpa sul Messico

"Riavvieremo i voli sul Messico il prossimo 27 luglio". È questo l'annuncio fatto da Remo Della Porta, vicepresident commercial di Blue Panorama. "Le richieste sono infatti in ripresa" spiega il manager. Il vettore anticipa, inoltre, che la programmazione su Cancun "proseguirà anche per la stagione invernale 2010, a cui affianchiamo, nell'offerta lungo raggio - prosegue Della Porta - un secondo scalo in Thailandia, Phuket". Invariate, infine, le rotazioni su Cuba e Repubblica Dominicana. (TTG Italia)

CIAO
_goa
 
Ultima modifica:
Sono questi i 737 che ha ora BV??
EI-DVY 737-300
EI-DXB 737-300
EI-CUA 737-400
EI-CUD 737-400
EI-CUN 737-400

Da CH Aviation risultano ben 7 Boeing 767-300!!
Eccoli:
bvfleet.png


Sarebbero 3 ex Alitalia attualmente Stored..
Alla fine li hanno comprati???
Ogni tanto mi perdo qualche passaggio!!
 
Ultima modifica:
E' un onore avere un 757 ex-american ! Wow ! Ma avrà così tanti 767 ? Davvero ?
 
Traduzione: sta base FR arriva o no ?? :D:D

qlc giorno fa ho fatto una chiaccherata con personale fr a bordo del volo bri psa: loro sono a conoscenza che apriranno a ottobre 2 basi In italia: un al nord ovest e l'altra a sud est. La seconda lettera del codice iata è identica (r) e che è stato firmato il 16 giugno...