SKY-TRS
Utente Registrato
verissimo.Assolutamente NON è una necessità avere una base Ryanair per sviluppare i collegamenti aerei di un territorio. Per la Puglia le priorità sono ben altre e certamente non quelle di regalere 2.000.000 di € all'anno a Ryanair per avere voli che potresti avere spendendo 1/5. I voli possono arrivare dalle altre basi ma soprattutto anche dalle altre compagnie aeree . Attenzione a non fossilizzarci troppo su questo argomento.
Le necessità della nostra Regione sono ben altre rispetto all'avere un volo per Friedricshafen due volte a settimana. Pensiamo a sviluppare il turismo incoming e a far aumentare i voli charter sulla Puglia. Abbiamo meno voli charter incoming che 10 anni fa e questo non è un merito. Il turismo non te lo inventi dall'oggi al domani, il mercato non lo crei per magia!
Tutte rotte per la provincia francese, sarebbe una bella sforbiciata...Penso che queste rotte sostituiranno :
Pau
Bergerac
Limoges
Perpignan
che verrebbero cancellate definitivamente.
Ma sei i voli per-da bruxelles a Genova partivano vuoti!Ottima notizia per Trieste!
Peccato per GOA.. CRL-GOA poteva essere un'ottima tratta..
CIAO
_goa
Quelli di Club Air erano vuoti da qualsiasi città italiana operassero mentre quelli di Minerva erano rivolti esclusivamente ad un'utenza biz. I voli di Ryanair sarebbero indirizzati ad un traffico leisure. La presenza di turisti belga in Liguria è buona e sicuramente da aumentare, peraltro potrebbe essere utilizzato anche per imbarcare crocieristiMa sei i voli per-da bruxelles a Genova partivano vuoti!![]()
Bergerac e Limoges sono state le rotte con le performances peggiori dalla base di CRL.Tutte rotte per la provincia francese, sarebbe una bella sforbiciata...
Vicino a Perpignan c'è comunque il volo da Carcassone.
CIAO
_goa
OT. Non è che il nome di CRL lo hanno dato per depistare le vere trattative che magari rigurdano un altra destinazione???Appunto! Con tutto il rispetto per Trieste ma il fatto che sia arrivata prima la cittadina friulana mi fa pensare che questo collegamento non sia così imminente come si diceva.
a questo punto si inizia a capire poco...anche se atttualmente è sparita dal check-in on line...Mah!Quinsdi Bari...... Nienbte Brindisi....... Bisogna stare piu' Attenti ai RUMORS....
Tiz
io non l'ho visto...ma è solito del check-in on line di Fr...prima viene inserito,poi sparisce per un pò e poi ricompare definitivamente...Ma Bari dove lo vedete?
già messo in vendita?strano...di solito prima compare nel check-in on line e poi dopo un pò nelle vendite...vabbè penso che sia sicuro ormai...Apparizioni....l'ho immortalato qualche decina di minuti fa:
![]()
Cioè vabbè.... non ci posso credere :astonished::astonished::astonished::astonished:c'è Anche INCREDIBILE MA VERO...nuova rotta per BARI![]()