Il problema è che AZ è sempre stata un'azienda pubblica, dove assunzione, avanzamento di carriera, impiego, sono spesso correlati all'appartenenza politica e/o sindacale.
Le figure JAR/OPS sono quasi sempre state ricoperte da sindacalisti o amici di politici, vi sembra una cosa normale? Che poi possano essere bravi professionisti non lo metto in dubbio, ma rimane comunque un dato di fatto ed un'anomalia che fa pensare male i contribuenti.
Airbusfamilydriver spesso ci dice che vola al limite delle ore previsto dalle normative. Tutti i suoi colleghi della linea A32S hanno ore di impiego mensili/annuali identiche? Credo di no, altrimenti AZ perderebbe meno soldi. Perchè ci sono piloti che lavorano molto di più o molto di meno della media?
Le figure JAR/OPS sono quasi sempre state ricoperte da sindacalisti o amici di politici, vi sembra una cosa normale? Che poi possano essere bravi professionisti non lo metto in dubbio, ma rimane comunque un dato di fatto ed un'anomalia che fa pensare male i contribuenti.
Airbusfamilydriver spesso ci dice che vola al limite delle ore previsto dalle normative. Tutti i suoi colleghi della linea A32S hanno ore di impiego mensili/annuali identiche? Credo di no, altrimenti AZ perderebbe meno soldi. Perchè ci sono piloti che lavorano molto di più o molto di meno della media?