fontanarossa
Utente Registrato
non posso fare a meno di chiederti se il modellino in vendita è il tuointeressante su eBay in vendita un modellino di MD80 in livrea AirBee verniciato a mano....
ciao
non posso fare a meno di chiederti se il modellino in vendita è il tuointeressante su eBay in vendita un modellino di MD80 in livrea AirBee verniciato a mano....
ciao
Quoto.La fragilità dello start up di Air Bee, purtroppo, sembrerebbe dimostrare la mancanza di necessari capitali per sopportare le fasi iniziali di partenza e svipluppo, che sono, chiaramente, le più onerose.
La possibilità di studiare forme di finanziamento ad hoc per il settore come dicevi, penso stimolerebbe molte avventure corsare nel settore da parte di società apri e chiudi....
Io penso che il problema sia semplicemente quello di partire con generosi capitali, con prospettive di lungo periodo e, soprattutto, con piani industriali fondati.
E' dura sperare in generosi capitali, in un momento come questo, per qualsiasi azienda in fase di start-up, in qualunque settore. Il rischio che hai ventilato esiste, ma in Francia la cosa funzione, sebbene in un settore diverso, ed i controlli evidentemente sono efficaci. Nota: non si tratta di finanziamenti pubblici, ma di facilitazioni ad accedere al credito bancario.La fragilità dello start up di Air Bee, purtroppo, sembrerebbe dimostrare la mancanza di necessari capitali per sopportare le fasi iniziali di partenza e svipluppo, che sono, chiaramente, le più onerose.
La possibilità di studiare forme di finanziamento ad hoc per il settore come dicevi, penso stimolerebbe molte avventure corsare nel settore da parte di società apri e chiudi....
Io penso che il problema sia semplicemente quello di partire con generosi capitali, con prospettive di lungo periodo e, soprattutto, con piani industriali fondati.
Per me non c'è nessun problemale divergenze di opinioni sono un bene per il forum e non solo: nessun attacco personale da parte mia ma le crociate ( e questa triste campagna nella quale è impegnato il soldato sahara76 per sua stessa ammissione lo è) personalmente non possono avere il mio sostegno. detto ciò meglio usare i pvt per eventuali chiarimenti
Oddìo, qualcuno in CAI la generosità l'ha messa: chi 10, chi 50, chi 100 milioni...E' dura sperare in generosi capitali, in un momento come questo, per qualsiasi azienda in fase di start-up, in qualunque settore. Il rischio che hai ventilato esiste, ma in Francia la cosa funzione, sebbene in un settore diverso, ed i controlli evidentemente sono efficaci. Nota: non si tratta di finanziamenti pubblici, ma di facilitazioni ad accedere al credito bancario.
Uh...a quelle condizioni anch'io se li avessi avuti! Ma CAI è una cosa un po' diversa da una compagnia come AirBee...Oddìo, qualcuno in CAI la generosità l'ha messa: chi 10, chi 50, chi 100 milioni...
AirBee al 31/12 aveva un buco di circa 800.000 euro, una fesseria per questi "capitani coraggiosi".
Sob!RASPORTO AEREO: ENAC, AIR BEE SOSPENDE VOLI DA DOMANI
(ASCA) - Roma, 10 set - L'Enac rende noto che oggi il Cda della compagnia aerea Air Bee ha deciso di sospendere i propri voli, a partire da domani, 11 settembre, e per un massimo di tre settimane.
Il vettore ha inviato oggi stesso una comunicazione in merito all'Ente motivando la decisione sulla necessita' di riorganizzare il proprio network operativo.
''L'Enac - si legge in una nota dell'ente -, nel prendere atto della delibera del CdA di Air Bee, ha chiesto alla compagnia aerea il rispetto dell'obbligo di riproteggere i passeggeri gia' in possesso di titoli di viaggio. La compagnia aerea ha fornito assicurazioni in tal senso''.
L'Enac vigilera' comunque affinche' il vettore si impegni a dare ai passeggeri adeguate e tempestive informazioni sulla cancellazione dell'operativo. A tal fine l'Ente ha convocato per il pomeriggio di domani i responsabili della compagnia Air Bee per la verifica dell'attuazione della normativa di riferimento in merito al rispetto dei diritti del passeggero, per la presentazione delle prime proposte di riorganizzazione del network e per valutare gli effetti che la sospensione delle attivita' comportera' sulle rotte gestite in regime di oneri sociali, ovvero i collegamenti da e per Trapani e Crotone.
ma l'hai per caso verniciato te il modellino? ahi ahi ahi...Che AirBee è partita male si sapeva...programmare tutti quei voli con 3 aerei senza considerare l'imprevisto è da pazzi...soprattutto di questi tempi dove le possibilità di trasporto sono tante e i quatrini pochi... mah...
Speriamo cambi mentalità...
interessante su eBay in vendita un modellino di MD80 in livrea AirBee verniciato a mano....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330270093250&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=014
ciao
Beh..per essere il tuo primo messaggio non c'è che dire!ma l'hai per caso verniciato te il modellino? ahi ahi ahi...
nella situazione in cui sono io l'unica cosa è fare dell'ironia..per il resto...non mi va di farmi il sangue amaro...dai threads che ho letto emerge fondamentalmente lo spirito generale del forum sia quello di scannarsi a vicenda...e non è il mio stile...Beh..per essere il tuo primo messaggio non c'è che dire!
Intendevo che mi sarei aspettato un messaggio di presentazione per avere il benvenuto.nella situazione in cui sono io l'unica cosa è fare dell'ironia..per il resto...non mi va di farmi il sangue amaro...dai threads che ho letto emerge fondamentalmente lo spirito generale del forum sia quello di scannarsi a vicenda...e non è il mio stile...
Che ti piaccia oppure no questo mio primo messaggio, sappi che siccome la situazione la sto vivendo ne so più di te.
Cordialmente.
Ciao a tutti,come avete capito sono un assistente di volo airbee. Non darò alcuna spiegazione riguardo la situazione in atto pubblicamente, chi vuole sapere notizie può mandarmi un messaggio personale.Mi spiace davvero. La mia solidarietà ai dipendenti e a tutti quelli che subiranno le conseguenze di questi fatti.
Peccato.
Gate A1 hai altre news? Ho degli amici che dovrebbero tornare con BM da CRVAirBee dovrebbe continuare ad operare, almeno da Napoli, alcuni voli sino al 14 settembre. La compagnia aveva diversi charter programmati sino a novembre dal Regno Unito e qualcosa di outgoing.
Qui il prgramma voli:
http://www.portal.gesac.it/portal/page/portal/test/fckeditor/file/operativo air bee 11-14 sep.pdf
Il VBS-NAP-VBS di oggi è stato comunque cancellato
Grazie, questa mattina ho contattato l'operativo BM di Roma ma , per avendo trovato una persona gentilissima, non sono riuscito a sapere nulla.Purtroppo no, mi spiace.
![]()