ciao a tutti, quest'estate sono stato alle mauritius con un volo eurofly con A330.
la rotta è di circa 19000 km andata e ritorno.
come da titolo mi chiedo quanto effettivamente costi alla compagnia dal momento che ci hanno chiesto un adeguamento carburante di circa 180 euro a pax, che per le grandi leggi della matematica, moltiplicate per il numero dei pax (bambini compresi) circa 300 fa 54000 euro...
ma non ci guadagnano un pò troppo con 'sto adeguamento visto che noi nel pacchetto vacanze avevamo già pagato la quota viaggio che calcolo circa 900 euro (differenza tra prezzo della prima settimana e quello della eventuale settimana supplementare di solo soggiorno).
torniamo quindi ai nostri calcoli 900 x 300 = 270000 + 54000 =324000 euro
altra domanda: quanto consuma per ogni ora di volo?
magari avrò sbagliato qualcosa ma è un dubbio che ho...
ciao franz
la rotta è di circa 19000 km andata e ritorno.
come da titolo mi chiedo quanto effettivamente costi alla compagnia dal momento che ci hanno chiesto un adeguamento carburante di circa 180 euro a pax, che per le grandi leggi della matematica, moltiplicate per il numero dei pax (bambini compresi) circa 300 fa 54000 euro...
ma non ci guadagnano un pò troppo con 'sto adeguamento visto che noi nel pacchetto vacanze avevamo già pagato la quota viaggio che calcolo circa 900 euro (differenza tra prezzo della prima settimana e quello della eventuale settimana supplementare di solo soggiorno).
torniamo quindi ai nostri calcoli 900 x 300 = 270000 + 54000 =324000 euro
altra domanda: quanto consuma per ogni ora di volo?
magari avrò sbagliato qualcosa ma è un dubbio che ho...
ciao franz