davidegr
Utente Registrato
tutti tranne la Banca d'ItaliaIncredibile! E chi avrebbe mai detto che sarebbe finita così...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
tutti tranne la Banca d'ItaliaIncredibile! E chi avrebbe mai detto che sarebbe finita così...
"honesti" questi bulgaro/maltesi/modicaniSui social sono inviperiti
Se guardi bene i documenti è finita Tarayan ma a giugno tutto è stato buttato in fretta nella nuova SAMO ER EOOD...Incredibile! E chi avrebbe mai detto che sarebbe finita così...
L’emiro qatariotatutti tranne la Banca d'Italia![]()
Il valore di questo studio (che non è certo mia intenzione criticare; anzi, mi sembra molto ben impostato) è circoscritto prevalentemente alla metodologia di analisi, ma non ha – per stessa ammissione degli autori – la capacità di arrivare a definire un giudizio di reale efficacia dell’investimento nell’aeroporto rispetto all’obiettivo strategico di sviluppare il turismo nell’area di riferimento.
"L’aeroporto di Comiso non è un focolaio Covid, potrebbe permettere spazi e sicurezza in assoluta garanzia. Invece, nessun nuovo volo viene attivato a Comiso "Aeroporto di Comiso, Gianni Scapellato: il Covid un alibi per mascherare tante cose?
![]()
Aeroporto di Comiso, Gianni Scapellato: il Covid un alibi per mascherare tante cose?
“L’aeroporto di Comiso ha una peculiarità: è l’unico aeroporto in Italia di proprietà di un Ente Pubblico Territoriale, cioè del Comune di Comiso. Tutti gli altri sono di proprietà dello Stato. Il sindaco ha un ruolo importante che non ha nessun altro sindaco in Italia in materia di aeroporti”...www.nuovosud.it
Installassero un'antenna 5G Huawei in mezzo alla pista e vedi come sparisce tutto.Aeroporto di Comiso, Gianni Scapellato: il Covid un alibi per mascherare tante cose?
![]()
Aeroporto di Comiso, Gianni Scapellato: il Covid un alibi per mascherare tante cose?
“L’aeroporto di Comiso ha una peculiarità: è l’unico aeroporto in Italia di proprietà di un Ente Pubblico Territoriale, cioè del Comune di Comiso. Tutti gli altri sono di proprietà dello Stato. Il sindaco ha un ruolo importante che non ha nessun altro sindaco in Italia in materia di aeroporti”...www.nuovosud.it
Gianfranco Cincotta Country Manager Tayaranjet che quindi ricordo autorizzato a parlare a nome e per conto del vettore bulgaro con l'avallo della proprietà, visto che ora ha un ruolo aziendale operativo scrive:Qualcuno che intervisti in country manager ?
Di solito tendo a presentami già infornato per i cavoli miei.TW843, ma tu l’hai infornata la sindaca?
Fà quel che è giusto figliolo!Ragazzi basta chiedere, padre aspetto un suo cenno...
Ancora qui stai? VELOCE!Ragazzi basta chiedere, padre aspetto un suo cenno...
hanno l'ultima chance con la continuità territoriale a Trapani e Comiso, poi ritorneranno nel nulla più assoluto.Anche perché dopo le nuove rotte comunicate oggi da Wizz Air..... Mi sa che tornano in Bulgaria....
Azienda creata per succhiare soldi a airitalyAnche perché dopo le nuove rotte comunicate oggi da Wizz Air..... Mi sa che tornano in Bulgaria....