Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,844
- 1,776
Il contratto del B77W era stato siglato prima dell'inizio dell'A.S.Farfallina, come lo spieghi il 77W?
PS: Quali sono i delinquenti in Europa?
Il contratto del B77W era stato siglato prima dell'inizio dell'A.S.Farfallina, come lo spieghi il 77W?
PS: Quali sono i delinquenti in Europa?
L'interpretazione che hai fatto dei numeri è ineccepibile, ma non fa gioco alla tesi. Il punto della questione è che va presa una decisione, giusta o sbagliata che sia il non voler decidere è peggio del male.Perché evidentemente ci sono flussi di cassa negativi di dimensioni rilevanti nei prossimi mesi (bassa stagione) che necessitano di ulteriore cassa.
E comunque anche supponendo che la cassa sia un invariante ricordiamoci che comunque vada AZ rimane un azienda che perde 200/250K l’anno e visto che la fine del terzo anno si avvicina il conto è facile a farsi ( supponiamo che ottimisticamente siano 200 l’anno , per semplificare vuol dire 600k più i depositi di 130, quindi rimarrebbero 170k scarsi a fine aprile , mettici che fino a marzo è bassa stagione e ne deduci che il rischio cassa zero è possibile ).
Inoltre probabilmente i commissaria sono già consci che l’iter non si chiuderà a Marzo, ma più probabilmente oramai dopo la summer 2020 (guardate i tempi per l’operazione Aireuropa)
Non potevano stracciarlo, vista l'AS?Il contratto del B77W era stato siglato prima dell'inizio dell'A.S.
Vista l'idea di ristrutturazione che aveva in mente Gubitosi il B77W era utile. Il problema del B77W non è il B77W, ma che ne sono riusciti a prendere solo 1 e che in un futuro piano flotta il B777 è giocoforza destinato a uscire vuoi per passare a una flotta tutta Airbus vuoi sostituire tutto con il B787.Non potevano stracciarlo, vista l'AS?
Siamo proprio sicuri che sia lei a trattare? Secondo me se la sta cantando di sua iniziativa senza nessun reale coinvolgimentoOltre ad attendere i vostri commenti sul messaggio di ieri su FB della Senatrice Lupo che inserisco di seguito, vi chiedo..
ma è normale che (a suo dire) stia trattando lei vendita e condizioni e non il Mise o i 3 commissari?
ad un certo punto parla di "brend"....forse offuscata dal brandy? :very_drunk:Analfabetese di terzo livello
Non trovo normale che una Senatrice si permetta di entrare in una trattativa. Non vi sono possibili reati ciò che sta facendo?Al di là del modo di scrivere (che sembra una trascrizione di come parla) anche i contenuti sono pochini. Legittima la posizione a favore del lavoratore, ma s’ha anche da considerare il fatto che la compagnia, da sola, in piedi non sta. A me sembra proprio che la Lupo non consideri per niente l’ipotesi chiusura.
Sarei disposto a far trattare pure Belzebù, Al Baker e O'Leary pur di veder finalmente e definitivamente risolta la questione Alitalia (possibilmente senza ulteriori abusi degli orifizi del contribuente italiano)Non trovo normale che una Senatrice si permetta di entrare in una trattativa. Non vi sono possibili reati ciò che sta facendo?
Di sicuro la questione e' seguita in politica (altrimenti avrebbero gia' finito da un pezzo); supponendo che ci sia una specie di "Alitalia steering group" mi sembra normale che la Lupo ne faccia parte.Non trovo normale che una Senatrice si permetta di entrare in una trattativa. Non vi sono possibili reati ciò che sta facendo?
concordoSarei disposto a far trattare pure Belzebù, Al Baker e O'Leary pur di veder finalmente e definitivamente risolta la questione Alitalia (possibilmente senza ulteriori abusi degli orifizi del contribuente italiano)
Ma è Arvard o Arvaro?Io invece preferirei che fossero proprio la Lupo e l'aizzatore di Arvard a trattare con LH. Sai che risate.
Almeno avremmo la possibilita' di levarceli dalle scatole una volta per tutte.
Non vorrei scoppiasse la terza guerra mondialeIo invece preferirei che fossero proprio la Lupo e l'aizzatore di Arvard a trattare con LH. Sai che risate.
Almeno avremmo la possibilita' di levarceli dalle scatole una volta per tutte.
È proprio quello che dicevo.Non trovo normale che una Senatrice si permetta di entrare in una trattativa. Non vi sono possibili reati ciò che sta facendo?
Concordo pienamente. Mi auguro che un Giudice apra un'indagine su questa Senatrice che non è una situazione normale.È proprio quello che dicevo.
Dovrebbe avere una delega ufficiale del Mise, dovrebbe esistere una Commissione ufficiale ad hoc.
E non esiste nulla di tutto questo.
Dovrebbero essere i Commissari a trovare l’acquirente da sottoporre al Mise e trattare quindi la vendita.
Per non parlare deI dati riservati dell’azienda, i dati forniti in data room. Come fa ad averne accesso?
Inoltre il fatto che di fatto sia ancora dipendente Az in aspettativa per incarichi politici non configura un conflitto di interessi?