Mi chiedevo se la molta richiesta sulla FCO-TLV non potesse anche in parte concorrere ad ottimizzare la situazione di questi due 330 anche senza la apertura di nuove rotte.... con una rotazione del tipo: FCO - TLV - FCO - AUH - VCE - AUH - FCO. Scusate se ho sparato una cavolaia ma era solo per capire...
Potrebbe essere interessante ma bisogna considerare che i voli devono arrivare ad AUH negli orari delle ondate per i transiti, non so se con questo tipo di rotazione sia possibile.
Il problema è legato agli orari ottimali, sarebbe più comoda operata da macchina EY base AUH. In alternativa si potrebbe valutare di far operare ad AZ voli in 5 libertà da AUH.
Da cui la mia risposta.
Hai ragione, ma io ero rimasto al discorso relativo a TLV ed ai w/bpenso abbiate mescolato un po' gli argomenti
Comunque visto che su questo thread si dovrebbe parlare di BOG, HAV e HND credo che stiamo oltretutto andando (io per primo) parecchio OT.