Bari Palese
Utente Registrato
cioè ti sei iscritto per dire sta cosa?Eliminare Osaka senza dare una offerta adeguata e' una scelta stupida per ALitalia: non ha nessun accordo con le compagnie giapponesi e quindi non si puo' proseguire il volo per nessun altro aeroporto dopo Tokyo.
Mia moglie e' di Osaka, ma non possiamo prenotare perché da settembre i code share sono solo con Korean Airways. Ma mia moglie, come tutti i giapponesi, evitano il piu' possibile i prodotti koreani (perché i koreani odiano i giapponesi e cercano di umiliarli sempre in tutto il mondo, per ragioni storiche).
Penso che Alitalia dovrebbe servire almeno bisettimanalmente Osaka con un servizio che sia all'altezza dei passeggeri giapponesi (ossia, vericare che tutto funzioni sempre, gli schermi, i sedili, ecc) o almeno che Da tokyo si possa proseguire in almeno altri 6 aeroporti in code share (Narita/Itami/Kagoshima/fuokuoka/sapporo o aomori)
Ora io per andare a Osaka a settembre, ma per cercare di avere il massimo delle miglia (con AMex) mi tocca andare a Tokyo e poi prendere un volo ana o jal o il treno per Osaka