- 23 Marzo 2009
- 16,844
- 1,776
Global Communications Suite, sostanzialmente telefono GSM, internet wi-fi e Panasonic Airborne Television Network.GCS cosa sarebbe?
Global Communications Suite, sostanzialmente telefono GSM, internet wi-fi e Panasonic Airborne Television Network.GCS cosa sarebbe?
Cosa buona e giustaAereoBus di Alitalia fra Linate e Malpensa
Dal 18 aprile con mezzi da 9 posti e carte d’imbarco comuni fra i due aeroporti
Per fondere due aeroporti in uno l’Alitalia lancia AereoBus, un servizio navetta fra Linate e Malpensa. Attivo dal 18 aprile, il servizio è pensato per garantire un veloce trasferimento via terra ai passeggeri che acquistano un biglietto per un volo Alitalia o in codeshare con compagnie partner, con arrivo a Linate e prosecuzione sui voli di lungo raggio in partenza
AereoBus sarà è disponibile tutti i giorni della settimana per un totale di sei corse giornaliere di andata e ritorno su minibus da nove posti.
All’aeroporto di partenza, il passeggero riceverà le carte di imbarco per l’intero itinerario, sia per il volo in arrivo a Linate sia per quello successivo in partenza da Malpensa. Per ulteriori informazioni su AereoBus è possibile consultare l’apposita sezione sul sito Alitalia.com.
http://www.lastampa.it/2016/04/05/e...e-malpensa-G5wdj8o1R3Vs3BlTrtuo6J/pagina.html
Cosa non bisogna inventare pur di voler tenere aperto Linate.AereoBus di Alitalia fra Linate e Malpensa
Per fondere due aeroporti in uno l’Alitalia lancia AereoBus, un servizio navetta fra Linate e Malpensa. Attivo dal 18 aprile, il servizio è pensato per garantire un veloce trasferimento via terra ai passeggeri che acquistano un biglietto per un volo Alitalia o in codeshare con compagnie partner, con arrivo a Linate e prosecuzione sui voli di lungo raggio in partenza
AereoBus sarà è disponibile tutti i giorni della settimana per un totale di sei corse giornaliere di andata e ritorno su minibus da nove posti.
All’aeroporto di partenza, il passeggero riceverà le carte di imbarco per l’intero itinerario, sia per il volo in arrivo a Linate sia per quello successivo in partenza da Malpensa. Per ulteriori informazioni su AereoBus è possibile consultare l’apposita sezione sul sito Alitalia.com.
http://www.lastampa.it/2016/04/05/e...e-malpensa-G5wdj8o1R3Vs3BlTrtuo6J/pagina.html
quindi hanno pensato di fare BEN 108 transiti al giorno?AereoBus di Alitalia fra Linate e Malpensa
Grandi numero mica pizza e fichi.quindi hanno pensato di fare BEN 108 transiti al giorno?
Orario AereoBus:
Da Linate a Malpensa; 10:00, 12:30, 17:45
Da Malpensa a Linate; 12:15, 15:00, 19:30
La connessione via AereoBus darà diritto ad accredito di miglia
Effettivamente mi sbagliavo; in realtà si parla di 54 transiti giornalieri...Grandi numero mica pizza e fichi.
Finalmente si palesa l'hub nascosto.
Sei ottimista... io avevo calcolato 48quindi hanno pensato di fare BEN 108 transiti al giorno?
Sei ottimista... io avevo calcolato 48
6x9AereoBus sarà è disponibile tutti i giorni della settimana per un totale di sei corse giornaliere di andata e ritorno su minibus da nove posti.
Non credo, cmq, che siano tantissimi i passeggeri che decidono di volare LR con Alitalia da MXP e che non siano originanti da località del NW prossime a MXP.3 ad andare e 3 a tornare. Sarà utilissimo...
Non credo, cmq, che siano tantissimi i passeggeri che decidono di volare LR con Alitalia da MXP e che non siano originanti da località del NW prossime a MXP.
In altri termini, se decido di volare con AZ negli USA dalla Sardegna, dalla Sicilia o, chissà, dal Veneto credo sia ovvio pensare di volare a FCO e da qui proseguire sul LR.
Se vado a LIN, lo faccio magari per proseguire con LH o con AF-KLM (casomai dalla mia località di origine non esistano collegamenti diretti con i loro HUB) ma non certamente con AZ.
Credo che gli unici interessati ad una iniziativa del genere, potrebbero essere dei passeggeri che si spostano per lavoro e che, per svariati motivi X, hanno magari necessità prima di transitare a LIN (visita in Sede Azienda? Ritiro Visto? incontrarsi con un secondo passeggero ivi originante? etc.etc.) e per i quali a quel punto sarebbe preferibile il bus per MXP al ritorno a FCO per proseguire LR.
Non credo, quindi, si tratti di grandi numeri. AZ, in fin dei conti, ha pochissimo LR da MXP.
Incentivante! ?La connessione via AereoBus darà diritto ad accredito di miglia
Non c'è mai stato quel divieto, che poi i transiti a LIN siano vietati e che a LIN non esista un layout per i transiti è un altro discorso.Ma il divieto di vendere biglietti con connessioni a Linate è stato tolto?