jetset
Utente Registrato
Mi piacerebbe sapere i LF di Roma-Seul AZ...Secondo me fa la fine di Roma-Pechino!!
Sulla base di cosa lo dici?
Mi piacerebbe sapere i LF di Roma-Seul AZ...Secondo me fa la fine di Roma-Pechino!!
Certo l'offerta in Y+ a meno di 700€ non è che sia un ottimo segnale. E' vero che il traffico ICN-bound è meno rilevante di quello originato in Corea, ma insomma..Sulla base di cosa lo dici?
Ci sarà qualche inviato speciale per una diretta circa questi grandi annunci ?12:48 ROMA (MF-DJ).........unedi' ci sara' una grande convention con oltre 2.000 dipendenti, in cui faremo grandi annunci.......... MF-DJ NEWS 0812:47 ott 2015
Mi piacerebbe sapere i LF di Roma-Seul AZ...Secondo me fa la fine di Roma-Pechino!!
...così... come "un friccico nel còre"... mah!Sulla base di cosa lo dici?
A me questi "grandi annunci" spaventano un po', a dire il vero.Ci sarà qualche inviato speciale per una diretta circa questi grandi annunci ?
http://corporate.alitalia.it/static/upload/201/0000/20151008-alitalia-a-ttg-incontri-2015.pdf
Alitalia a TTG Incontri 2015 con un importante spazio espositivo.
Oltre 200 operatori del turismo invitati questa sera all’evento
“Stile Italiano dalla A alla Z” presso l’Embassy di Rimini.
Roma, 8 ottobre 2015 – Alitalia torna dopo due anni a TTG Incontri - la fiera B2B del turismo
in programma a Rimini da oggi a Sabato 10 ottobre - con un grande spazio espositivo di 160
metri quadri ideato e realizzato in collaborazione con l’agenzia PalazziGas Events.
Lo stand, costruito come una tipica villa con giardini all’italiana, per tre giorni sarà luogo di
riunioni tra la squadra commerciale Alitalia e i numerosi operatori del turismo che
partecipano alla fiera. All’interno dello spazio Alitalia a TTG Incontri vi sono anche due
corner, uno dedicato alle compagnie Etihad Airways Partners e l’altro all’alleanza SkyTeam.
Lo stand ospita anche una mostra vintage di oggetti utilizzati nel passato per il servizio di
bordo, esposti insieme agli attuali elementi del servizio e a icone dell’eleganza italiana, come
la prima divisa Alitalia prodotta dalle Sorelle Fontana e un concept di poltrona di Business
Class realizzato da Poltrona Frau.
Un viaggio tra gli oggetti per raccontare il percorso di Alitalia insieme ai brand che hanno
fatto la storia dello stile italiano e per riaffermare il ruolo che la Compagnia ha svolto e
continua a svolgere quale ambasciatore nel mondo delle eccellenze del Paese.
Dopo il roadshow commerciale dei mesi scorsi, Alitalia prosegue nel suo percorso di ascolto
e di interazione con tutti i protagonisti della filiera del turismo italiano.
Il Chief Commercial Officer Ariodante Valeri e il Vice President Italy Sales Nicola Bonacchi
hanno invitato oltre 200 operatori del settore a “Stile Italiano dalla A alla Z”, l’evento in
programma questa sera presso lo storico locale riminese Embassy.
Anche questa serata conviviale sarà dedicata alla storia di Alitalia e dello stile italiano dal
passato ai nostri giorni e si svolgerà all’insegna della musica e del divertimento.
L’appuntamento con Alitalia al TTG Incontri è al padiglione A5, Corsia 2/4, Stand 072
più che altro da capire su cosa verteranno i grandi annunci.A me questi "grandi annunci" spaventano un po', a dire il vero.
Bah....Fino ad oggi era prevista continuare (anche se non era stata ancora messa in vendita perchè "sub iudice")
Da FCO riempe alla grande Asiana e Korean..e da Abu Dhabi ci va EY..Ma chi gestisce la pianificazione del neetwork in AZ?...così... come "un friccico nel còre"... mah!
Ricordiamoci sempre che un conto sono le offerte pubblicizzate, un conto i riempimenti, un conto gli yield
Anche a Tokyo, New York, Los Angeles e San Paolo ci vola EY, chiudiamole che sono intuili doppioni!Ma chi gestisce la pianificazione del neetwork in AZ?
E sì, perchè in Cina ed in Corea non conoscono l'Italia.12:48 ROMA (MF-DJ)--"Ho preso questo impegno e mi sembra di essere tornato agli anni Novanta, quando sono andato in Ferrari. In questi mesi, in attesa di trovare il nuovo a.d., c'e' un lavoro di equipe con Hogan, con cui lavoriamo a stretto contatto". Lo ha affermato Luca Cordero di Montezemolo, presidente di Alitalia e a.d. ad interim della compagnia, a margina di una conferenza stampa, aggiungendo che "lunedi' ci sara' una grande convention con oltre 2.000 dipendenti, in cui faremo grandi annunci. Il progetto su Alitalia e' di 3 anni, parliamo di un'azienda che era alla vigilia della chiusura e che adesso e' in linea con i conti. L'obiettivo e' portare alla fine del 2017 i conti in pareggio, ma per fare questo abbiamo bisogno di maggior supporto turistico, che oggi e' inesistente, una programmazione dell'Italia perche' se noi apriamo Shanghai, Seul, abbiamo bisogno di una promozione dell'Italia con quei Paesi". ant/rov (fine) MF-DJ NEWS 0812:47 ott 2015
Se è per questo Asiana ha aperto dopo Alitalia, quindi forse chi ha sbagliato non è il pianificatore di AZ, eventualmente, o no?Da FCO riempe alla grande Asiana e Korean..e da Abu Dhabi ci va EY..Ma chi gestisce la pianificazione del neetwork in AZ?
"Riempie alla grande" in numeri cosa sarebbe?Da FCO riempe alla grande Asiana e Korean..e da Abu Dhabi ci va EY..Ma chi gestisce la pianificazione del neetwork in AZ?
'na cifra."Riempie alla grande" in numeri cosa sarebbe?
Che il cugino di un Amico volando spesso sulla rotta ( circa 2 volte in un anno ), ha visto che l airbus 737 di korean ( che ê piu grande di quello che va a londra ma piu piccolo di quello che va a New York) era bello pieno."Riempie alla grande" in numeri cosa sarebbe?
Vedremo il trend per il 3Q è il 4Q. Se il 2Q è stato significativo per il trend (bisogna vedere se non ci sono elementi esterni a falsare i risultati) allora nel 2016 hanno la possibilità di provarci.Sarebbe drammatico non anticipare il pareggio al 2016 con il petrolio dimezzato rispetto al piano.
Però il rapporto enti locali con FR è un problema italico con i sindaci ecc in giro a fare collette per pagare l'obolo con soldi pubblici.Da notare l'identificazione degli interessi dell'Italia con quelli di Alitalia.
Se fosse un (brutto) film, il titolo potrebbe essere: "La restaurazione".