Ieri è arrivato un volo con appena 19 passeggeri a bordo, non vedevo un aereo così vuoto da almeno due anni. Negli altri scali come sta andando VY?
GT-I9300 - Tapatalk
GT-I9300 - Tapatalk
C'è da dire che i collegamenti nazionali di Vueling sono partiti da poco tempo, anzi forse nemmeno tutte le rotte sono a regime. Inoltre il marchio Vueling dagli italiani è associato a voli per la Spagna, dovranno fare una notevole pubblicità per reclamizzare i voli nazionali e farsi conoscere anche su queste rotte.
35 passeggeri su un BRI-FCO del 26 luglio.
L'ho già segnalato un pò di giorni fa ma credo sia importante risottolineare che con l'orario invernale a Bari vi sarà un night-stop con volo per FCO la mattina alle 7:00; ciò consentirà molte coincidenze più comode in mattinata rispetto ad ora sul nazionale e non. (tipo GOA,TRN,PMO,CTA,ORY, ecc)
peccato che proprio da Bari venga cancellato un volo ogni due giorni e gli altri se gli va bene fanno ritardo di tre ore.
Per quanto riguarda la mia esperienza, la Vueling è degna erede della Myair.
Quest estate ho preso 3 volte il Roma bari vy, non è mai partito in orario, vero, però nemmeno con 3h di ritardo... 40 45 al massimo, almeno quelle poche volte.
Inviato dal mio u8800pro
Beh, quel giorno l'analogo della Ryanair è arrivato con circa 60 pax, che sono veramente pochi. Il punto è che la SUF-FCO è una rotta low cost non sostenibile, e in passato sia U2 che BV l'hanno chiusa per ovvi motivi. AZ tiene perché FCO è il suo hub e in occasione di alcuni picchi stagionali i passeggeri con transiti sfiorano addirittura l'80% (e di conseguenza i bagagli terminanti a FCO sono relegati ad un solo contenitore).Non credo che durerà molto vy a lamezia... a meno che nn vada a coprire rotte piu interessanti... ma sulla Fco-suf... è in concorrenza diretta cn fr..
Quoto...Beh, quel giorno l'analogo della Ryanair è arrivato con circa 60 pax, che sono veramente pochi. Il punto è che la SUF-FCO è una rotta low cost non sostenibile, e in passato sia U2 che BV l'hanno chiusa per ovvi motivi. AZ tiene perché FCO è il suo hub e in occasione di alcuni picchi stagionali i passeggeri con transiti sfiorano addirittura l'80% (e di conseguenza i bagagli terminanti a FCO sono relegati ad un solo contenitore).
Più in generale credo che l'investimento massiccio di FR e VY in Puglia e Calabria sia sproporzionato rispetto alla domanda. Diversa è la situazione in Sicilia, dove le alternative via terra sono meno convenienti e il traffico aereo p2p è sicuramente maggiore (infatti FR presto aumenterà i suoi voli tra FCO e CTA).
GT-I9300 - Tapatalk
Non credo che durerà molto vy a lamezia... a meno che nn vada a coprire rotte piu interessanti... ma sulla Fco-suf... è in concorrenza diretta cn fr..
Onestamente io darei più fiducia a VY.