Beh....mi sembra una buona cosa !
.........eh...'na svolta! Ma non si poteva andare con KE anche in andata? O lo strappo all'etichetta era troppo per fare un a/r???????
comunque se aprono come dicono MXP-AUH daily con metallo AZ in autunno, 7xw AUH + 11xw delle rotte già esistenti (NRT e JFK) rimangono fino al 2018 7 rotazioni settimanali per arrivare a 25xw da giostrare per altre aperture di lungo raggio.
Se ti auspichi un potenziamento massiccio di EY su MXP allora devi cacciare prima EK, QR ed in misura minore anche TK.Come pensano di recuperare i pax del nord con un potenziamento simile?
...eh...'na svolta! Ma non si poteva andare con KE anche in andata? O lo strappo all'etichetta era troppo per fare un a/r???????
Se ti auspichi un potenziamento massiccio di EY su MXP allora devi cacciare prima EK, QR ed in misura minore anche TK.
(oltre a chiudere Linate ovviamente)
ergo improbabile
no ma infatti non mi aspetto un potenziamento massiccio, ma quello che si evince dal piano è al limite del ridicolo, un 7xw di una destinazione già servita (e forse in over-capacity se consideriamo l'offerta di tutte quelle del golfo) + un'altro 7xw. Sostanzialmente siamo in linea con il potenziamento previsto per Venezia e Bologna. Allora dico, cosa hanno fatto tutte queste dichiarazioni a fare se poi la realtà dei fatti è una presa in giro.
Non dico di arrivare con 20 WB ma 3-5 destinazioni (nuove) ptp su MXP ci potevano benissimo stare, soprattutto dopo tutte le loro dichiarazioni e non avendo particolari problemi di recuperare le macchine visto l'approdo di EY. Così è la solita fuffa che non porta a niente, ha fatto di più Emirates con il volo di NY e l'aumento delle frequenze che la nostra compagnia di bandiera con l'aiuto di EY... mah...
Intanto stamattina ho trovato questa nuova rivista di bordo
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E' ovvio che serve più a dimostrare all'EU della sinergia tra poste e AZ che a vendere qualcosa...Le sinergie con le poste.... un postalmarket 2.0 (tu edo sei troppo giovane per ricordarti cosa sia). Io avanzo qualche dubbio sulla remuneratività del progetto...
...eh...'na svolta! Ma non si poteva andare con KE anche in andata? O lo strappo all'etichetta era troppo per fare un a/r???????
E' ovvio che serve più a dimostrare all'EU della sinergia tra poste e AZ che a vendere qualcosa...
Dovrebbe essere EI-EJP
Beh,l'ho letto pure io e non penso che il prezzo degli articoli che vende siano cosi attraenti da attrarre un grande numero di acquirenti. Tutte cose che si trovano in un normale centro commerciale, senza il rischio della spedizione a casa....Certo, basta un catalogo per dimostrare le sinergie alla UE.
Certo, basta un catalogo per dimostrare le sinergie alla UE.
no ma infatti non mi aspetto un potenziamento massiccio, ma quello che si evince dal piano è al limite del ridicolo, un 7xw di una destinazione già servita (e forse in over-capacity se consideriamo l'offerta di tutte quelle del golfo) + un'altro 7xw. Sostanzialmente siamo in linea con il potenziamento previsto per Venezia e Bologna. Allora dico, cosa hanno fatto tutte queste dichiarazioni a fare se poi la realtà dei fatti è una presa in giro.
Non dico di arrivare con 20 WB ma 3-5 destinazioni (nuove) ptp su MXP ci potevano benissimo stare, soprattutto dopo tutte le loro dichiarazioni e non avendo particolari problemi di recuperare le macchine visto l'approdo di EY. Così è la solita fuffa che non porta a niente, ha fatto di più Emirates con il volo di NY e l'aumento delle frequenze che la nostra compagnia di bandiera con l'aiuto di EY... mah...