billypaul
Utente Registrato
No. Ma non per i motivi che credi tu. Io penso che se scioperassero in blocco una alternativa si troverebbe, in fin dei conti si sono inventati di tutto per non far fallire la compagnia. Il problema è che, anche se dichiarassero sciopero, nessuno li seguirebbe. Meglio quindi trarre massimo vantaggio dalla situazione salvando il proprio posto di lavoro.Secondo te hanno qualche alternativa?
No, non penso. Ma comunque non lo sapremo mai. Nessuno ha interesse a vedere se è vero.Scusami tu non pensi che ey allo sciopero di massa se ne andrebbe a gambe levate?
No, non penso. Ma comunque non lo sapremo mai. Nessuno ha interesse a vedere se è vero.
Te l'ho detto. Comunque non lo sapremo mai.Io credo che senza problemi abbandonerebbero tutto e si troverebbero un altro ulteriore partner in europa. Hogan non mi sembra uno che si fa imporre qualcosa.anzi semmai detterà la linea nella futura az
Quello di cui parli te non è avere un ricordo appannato, è farsi delle visioni, ma grazie a Dio sono ancora sano di menteCredo tu abbia un ricordo un po' appannato...in realtà l'arabo, non emiro, chiese al tassista di riportarlo in aeroporto, da dove era appena arrivato, perché il tassista a causa di un grande ingorgo diede in escandescenze innervosendosi molto. Per gli arabo l'ospitalità e' sacra e il comportamento del tassista fu considerato in contrasto con questa sacralità.
Sicuro. Per la parte piloti la gestiranno in maniera indolore, con il personale già con i requisiti pensionistici e qualche primo ufficiale senza famiglia che vuol fare carriera.Quoto che non lo sapremo perché sono convinto anche io che l'affare va in porto. Gli esuberi saranno quelli annunciati.
Quello che scrivi è esattoSicuro. Per la parte piloti la gestiranno in maniera indolore, con il personale già con i requisiti pensionistici e qualche primo ufficiale senza famiglia che vuol fare carriera.
sshhhhhhhhhh......se ti sente la Commissione Trasporti UE....blocca tutto!!!!Io credo che senza problemi abbandonerebbero tutto e si troverebbero un altro ulteriore partner in europa. Hogan non mi sembra uno che si fa imporre qualcosa.anzi semmai detterà la linea nella futura az
E i conti tornano: fuori tutti i 321 e i 320 legacy. Di 32F restano i 32S e i 319 classic + enhanced. A numeri almeno.Le macchine totali saranno 115.
Poi ci sarà l'ingresso di 6 wb e se verranno i risultati ne saranno aggiunti ulteriori 2 (info appena giunta)