e' fatta e' fatta!! ormai e' di EY
Già è proprio fatta, la nuova holding Af-klm-Az è di EY
e' fatta e' fatta!! ormai e' di EY
Già è proprio fatta, la nuova holding Af-klm-Az è di EY
Asta per l'inoptato?Alitalia, Immsi valuterà ulteriore esborso su asta inoptato-fonte
giovedì 28 novembre 2013 11:06 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
MILANO, 28 novembre (Reuters) - Immsi ha esercitato parte della sua quota dell'aumento di capitale Alitalia da 300 milioni di euro e potrebbe valutare di partecipare successivamente all'asta per l'inoptato.
Immsi "ha esercitato 13 milioni sui circa 21, che corrisponderebbero alla sua quota del 7,08% nella compagnia", dice una fonte vicina alla vicenda.
"E' possibile si valuti la possibilità di un ulteriore esborso in fase di asta dell'inoptato", aggiunge.
Il termine per sottoscrivere l'aumento, lanciato il mese scorso, è scaduto a mezzanotte.
Il principale socio di Alitalia, Air France-Klm, ha detto che non aderirà all'aumento e lascerà che la sua quota del 25% si diluisca fino a un 7% circa.
(Redazione Milano,reutersitaly@thomsonreuters.com,+39 02 66129431, Reuters messaging: stefano.rebaudo.reuters.com@reuters.net)
Asta per l'inoptato?
Minxxia, adesso si scopre che fanno davvero a botte per diventare azionisti di AZ![]()
Lo scopriremo solo vivendo (doppia cit.)ma sarà vero?
Lo scopriremo solo vivendo (doppia cit.)
Asta per l'inoptato?
Minxxia, adesso si scopre che fanno davvero a botte per diventare azionisti di AZ![]()
Pare che i coraggiosi "se stiano ad ammazzà da li cazzotti" pur di conquistare una quota dell'inoptato! Dicono addirittura che non bastando l'inoptato e non sapendo come dividerselo, quel poco che resta, se lo giocheranno all'ok corall.
Bah, sono pazzi questi coraggiosi...
La cosa buffa è che se si arriverà (come abbastanza probabile) al versamento dei 300 mio, questo giornale (ma non solo questo) continueranno a blaterare senza neanche pensare di chiedere scusa ai lettori per aver scritto una caXXta; e i lettori continueranno a leggerlo senza chiedere spiegazioni del perché il giornale ha scritto una caXXta.ahah
nel frattempo ho un nuovo passatempo, leggere i commenti del fatto.....
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...alla-spicciolata-e-ancora-non-bastano/793634/
....
GLI ESUBERI - L’amministratore delegato di Poste Italiane, Massimo Sarmi, che ha annunciato un impegno di 75 milioni di euro per ricapitalizzare la compagnia, ha parlato stamattina dei possibili esuberi: «Per quello che ho visto del piano strategico credo che questo non sia un punto saliente per l’equilibrio e per lo sviluppo»........
Alitalia chiude Roma-Ekaterimburg ultimo volo il 18 gennaio. La rotta era operata 3x week. I voli dopo tale data sono stati tolti dalla vendita. Faceva parte del pacchetto di nuove rotte internazionali recentemente aperte.