Re: SVILUPPI SITUAZIONE AZ : CDA 13.11.2013
Scusa se arrivo tardi.
Avianca ha comprato TACA e LACSA. Non si sono notati sommovimenti di piazza in Costa Rica etc.
Malev è fallita, l'Ungheria non ha più la "compagnia di bandiera". Stessa cosa in Slovacchia. Mi sa pure in qualcuno dei paesi baltici. Ed in Uruguay.
Fallita Olympic, non credo che Aegean sia considerata "compagnia di bandiera".
Ce ne sono tante altre che ora mi sfuggono. Per es., si può andare a vedere se dopo il fallimento di Air Afrique tutti i paesi coinvolti hanno aperto nuove compagnie. Mi sa di no.
Correggetemi se sbaglio. Grazie.
A tutti coloro che sono contrari al salvataggio di AZ e/o sostengono che non è necessario avere una compagnia "di bandiera" rivolgo una domanda banale: quale paese al mondo non ha una compagnia "di bandiera"?
Scusa se arrivo tardi.
Avianca ha comprato TACA e LACSA. Non si sono notati sommovimenti di piazza in Costa Rica etc.
Malev è fallita, l'Ungheria non ha più la "compagnia di bandiera". Stessa cosa in Slovacchia. Mi sa pure in qualcuno dei paesi baltici. Ed in Uruguay.
Fallita Olympic, non credo che Aegean sia considerata "compagnia di bandiera".
Ce ne sono tante altre che ora mi sfuggono. Per es., si può andare a vedere se dopo il fallimento di Air Afrique tutti i paesi coinvolti hanno aperto nuove compagnie. Mi sa di no.
Correggetemi se sbaglio. Grazie.