Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,839
- 1,773
I-POV e AC confermo che per adesso DIP e DIR sono programmati su ORD e YYZ. Su BOS é programmato un A332 new
Si esatto! Slot di consegna veramente a breve. Entro l'anno i primi 4, il 5 invece a inizio 2014.cambio argomento:
ma allora si prevede l'ingresso di 5 nuovi 330??? è una notizia fantastica.....da nn credere.....
se con 22 WB riescono a coprire tutte le rotte attuali (compresa la defunta pechino) immagino con 25!!
Ma non avevano detto che la flotta sarebbe rimasta invariata nel 2013?Si esatto! Slot di consegna veramente a breve. Entro l'anno i primi 4, il 5 invece a inizio 2014.
Da non credere davvero.
se arrivano + 3 macchine di lungo (saldo tra entrate e uscite) nel giro di un anno vuol dire che ci sarà un conseguente sviluppo del long-haul.Si esatto! Slot di consegna veramente a breve. Entro l'anno i primi 4, il 5 invece a inizio 2014.
Da non credere davvero.
Si e tra l'altro in via sostanzialmente ufficiale. AZ aveva però anche detto per marzo finalizzazione ordini per sostituzione DIP e DIR e entro anno ordini per arrivare a 33/35 aerei di lungo entro il 2016.Ma non avevano detto che la flotta sarebbe rimasta invariata nel 2013?
Greco, come sempre sono dati molto apprezzati.Confermo che volano tutti 2xw con l'esclusione della sola TAP. Da FCO sarebbe un volo di appena 7h e 15'
Sottolineo che TUTTE le europee volano redeye tutti e due i segmenti.
Ero ironico al commento dell'utente Shenzen. Se ne parla da mesi di essere cauti su ogni news e viene dato per certo l'arrivo di 5 macchine.Ma non avevano detto che la flotta sarebbe rimasta invariata nel 2013?
ragazzi, ma mi state prendendo in giro???Si e tra l'altro in via sostanzialmente ufficiale. AZ aveva però anche detto per marzo finalizzazione ordini per sostituzione DIP e DIR e entro anno ordini per arrivare a 33/35 aerei di lungo entro il 2016.
HAAA ora mi è chiaro.....mi state prendendo in giro....Ero ironico al commento dell'utente Shenzen. Se ne parla da mesi di essere cauti su ogni news e viene dato per certo l'arrivo di 5 macchine.
![]()
In effetti vedendo la prenotazione su ORD l'am è il 332. Però ero rimasto anche io alle notizie di Claudio, cioè che sarebbero stati sostituiti entro primavera o al massimo lasciati solo ai charter come sta avvenendo in questo periodo (entrambi operano principalmente per La Romana, uno da MXP e l'altro da FCO).I-POV e AC confermo che per adesso DIP e DIR sono programmati su ORD e YYZ. Su BOS é programmato un A332 new
Fosse vero. Fra l'altro questo implicherebbe che i futuri 350 non andrebbero a sostituire i tripli ma ad ampliare la flotta.Si e tra l'altro in via sostanzialmente ufficiale. AZ aveva però anche detto per marzo finalizzazione ordini per sostituzione DIP e DIR e entro anno ordini per arrivare a 33/35 aerei di lungo entro il 2016.
Premettendo che ogni valutazione dipende da quale sarà la compagine azionaria nel prossimo futuro, novità ce ne possono essere per il LR però aspetterei un attimo sui tempi. Primavera direi che è troppo presto, così come detto DIP e DIR questa estate faranno voli di linea per ora programmati su ORD e YYZ.In effetti vedendo la prenotazione su ORD l'am è il 332. Però ero rimasto anche io alle notizie di Claudio, cioè che sarebbero stati sostituiti entro primavera o al massimo lasciati solo ai charter come sta avvenendo in questo periodo (entrambi operano principalmente per La Romana, uno da MXP e l'altro da FCO).
Intanto sul Sole si dice che Intesa ha approvato il prestito (pro-quota sborserà una quindicina di milioni) e parrebbe pronta anche ad anticipare il cash per gli altri soci al momento senza liquidità. Venerdì dovrebbero varare il tutto in assemblea.
Mi confermo, tutto vero se non la data per completamento flotta LR prevista per il 2025/6. Il dito e' stato troppo ottimista nei tempi.Si e tra l'altro in via sostanzialmente ufficiale. AZ aveva però anche detto per marzo finalizzazione ordini per sostituzione DIP e DIR e entro anno ordini per arrivare a 33/35 aerei di lungo entro il 2016.
Vabe dai hai toppato solo di dieci anniMi confermo, tutto vero se non la data per completamento flotta LR prevista per il 2025/6. Il dito e' stato troppo ottimista nei tempi.![]()
Va be', dai...volano!Vabe dai hai toppato solo di dieci anni
Io non sto capendo più nulla ! Arrivano o no sti aerei ? E se si con che tempistiche? GrazieMi confermo, tutto vero se non la data per completamento flotta LR prevista per il 2025/6. Il dito e' stato troppo ottimista nei tempi.![]()
Il mio post 1205 e' confermato - per ora - ad eccezione della data: 2025/6.Io non sto capendo più nulla ! Arrivano o no sti aerei ? E se si con che tempistiche? Grazie
La data è ciò che rende poco credibile il tutto. Nel 2026 ossia tra tredici anni potrebbero esserci scenari inimmaginabiliIl mio post 1205 e' confermato - per ora - ad eccezione della data: 2025/6.