Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,845
- 1,776
Diventato sostenitore del complotto planetario anche tu?farfallì, ma stai leggendo delle istruzioni?
Oggi non hai trovato nessuno con cui accapigliarti?
Buona ricerca...
Diventato sostenitore del complotto planetario anche tu?farfallì, ma stai leggendo delle istruzioni?
dolce come l'euchessina oggi, eh.Diventato sostenitore del complotto planetario anche tu?
Oggi non hai trovato nessuno con cui accapigliarti?
Buona ricerca...
Scusa ma non rispondi alla mia domanda. Se lavori in az allora capisco la rispostaVisto che le condizioni non sono paritarie comunque,visto che come dite il parametro della solidità economica esclude le italiane a priori,tantovale mettere una condizione del genere che aiuta la competizione e porta un beneficio al sistema.
la seconda che hai detto.Scusa ma non rispondi alla mia domanda. Se lavori in az allora capisco la risposta
Nessuno che becca oggi?dolce come l'euchessina oggi, eh.
già siamo invasi dai Malpensa boys. se ci si mettono anche le Majana girl è un po' troppo.
Si e allora di quanto restringi il campo dei possibili candidati?
Ti riferisci a questa domanda?Scusa ma non rispondi alla mia domanda. Se lavori in az allora capisco la risposta
In questo trionfo di congiuntivi mancati, non ho capito praticamente nulla di ciò che hai detto.Nessuno che becca oggi?
Mi dispiace ma a questo giro ti è andata male.
Capisco che vuoi fare polemica, ma sarebbe simpatico che ci spieghi che cavolo centra AZ sul discorso che personalmente avrei messo come condizione nel bando di avere ed utilizzare un tot dei propri slot su LIN per fare massa critica insieme ai nuovi concessi d'autority e quindi poter competere meglio e che avrei legato gli slot aggiuntivi alla LIN-FCO pena la perdita e concessione ad un altro competitor per far in modo che dopo 3 anni non si torni allo status quo.
Perchè è mia impressione che chi vince farà fatica e che fra 3 anni ci ritroveremo da capo con quegli slot girati su altre destinazioni o peggio per spostare su LIN altri voli feed da MXP.
Si può essere d'accordo o meno con tale valutazione, certe uscite come quella che hai scritto 2 post fa è buona solo per creare l'ennesimo litigio, come sta succedendo ormai spesso. Vorrà dire che insieme ai mxp boys e alla majana girl evidentemente ci metteremo pure The provocateur.
questione di giorni. forse meno.ma Linate non doveva chiudere definitavamente, inderogabilmente, assolutamente, immantinentemente?
Diciamo che, fuor di battute, dopo anni ed anni buttati al vento, qualcuno (certamente per mutati motivi politici - il dovere fare cassa e l'avere un socio privato che vuole fare più soldi -, non per avere studiato la cosa) ha cominciato a pensare che forse la chiusura di LIN (o il suo ridimensionamento - accantoniamo la fattibilità della cosa per ora - a navetta per/da FCO + AG) potrebbero rappresentare la possibilità di sviluppo per MXP.ma Linate non doveva chiudere definitavamente, inderogabilmente, assolutamente, immantinentemente?
scusa ma non capisco dove tu voglia arrivare. e' ovvio che se si crede nella rotta si possano aggiungere frequenze peccato pero' che l'unico modo sia usando slot gia' esistenti visto e considerato che non se ne possono ottenere altri.Ti riferisci a questa domanda?
Come ti ho già risposto restringi il campo ai più papabili, che evidentemente sono sempre U2, IG ed EN/LH. Che cambia? Non trovi che sia meglio un contendente in meno ma più motivato tanto da metterci anche qualche suo prezioso slot? Pensi che non vincerà comunque la gara una di quelle 3? Pensi che possano avere buoni risultati nel fare fare concorrenza ad AZ senza usare slot già detenuti?
Per il resto pensavo che certi argomenti fossero propri di altri e ovviamente è inutile risponderti tanto verrebbe usata per polemica.
Ti metto due spunti per sottolineare quanto sia un'inutile polemica:
Pensi che quello che discutiamo sul forum abbia qualche incidenza nella realtà delle cose? Io direi che dobbiamo prenderci meno sul serio.
Tu quando scrivi sul forum lo fai per lavoro? Penso proprio di no e allora perchè usare certi argomenti.
Devi fidarti. Abbiamo già messo in cantina una bottiglia di nero d'avola straDOCGCGCG per questo evento.ma Linate non doveva chiudere definitavamente, inderogabilmente, assolutamente, immantinentemente?
loro sì che brillano per solidità economico-finanziaria, possiamo stare tranquilli.Rumors più o meno incontrollati provenienti dall'italicopeggiomarcio mondo aeronautico dicono che possa saltare fuori a sorpresa Blue Panorama.
Perchè scusa? Cosa cambia tra i 733/734 e altri modelli?Caspita, 4 A/R al giorno col 733 e 734 ?
Veramente vogliono tornare ai tempi di Air One, ma quella del '94....
Che concorrenza ragazzi..... penso che AZ inizi a farsela addosso.
Non mi pare che Livingston abbia mai effettuato la LIN/FCO, I-JETA è stato il primo 732 di AP, sin da quando era ancora AliAdriatica. In passato, oltre ad AP, ci fu Noman a tenere i collegamenti con Roma, ma a CIA: usava 2 DC9, non durò a lungo (venne assorbita da AP).E perchè non la New Livingston : sarebbe un formidabile ritorno all'antico; peccato non ci sia più , credo , J-IETA......