gioAZ
Utente Registrato
Cosa sono gli scuali ?tutto bellissimo:foto, posti: tutto!
L'unica cosa che mi spaventa dell'australia é la fauna: tra scuali, ragni velenosi etc. non starei mai tranquillo.
Io conosco gli squali
Cosa sono gli scuali ?tutto bellissimo:foto, posti: tutto!
L'unica cosa che mi spaventa dell'australia é la fauna: tra scuali, ragni velenosi etc. non starei mai tranquillo.
Grazie Matteo!Veramente interessante, che posti magnifici!
Complimenti
Matteo
Grazie!STUPENDO ! Non ci sono altre parole....
Thanks!Molto bello anche l'OT.
Graziesinceramente...non so che dire!pazzesco!
Hehe...a) Libidine assoluta. Sei un mito BGW. Non è che ti serve personale "qualificato" per farti le foto al gabinetto? Dove ti mando il CV?
b) La western coast è veramente sottovalutata, turisticamente parlando.
c) Confermo quanto detto su Qantas: io ci ho volato in Y in 4 occasioni ed è veramente una signora compagnia. Imho, la migliore di One World. Confermo anche la presenza dell'amenity kit notturno in Y.
Grazie!Bellissimi posti e foto meravigliose.
Che squali hai visto?
inversamente proporzionati alla desolazione del rientro in UKmamma mia che paesaggi!
Thanks!I'm speechless! Trip favoloso, originale cronometraggio ed ottima scrittura. Aspetto con impazienza il resto e le altre foto OT.
Solo una curiosità: c'è qualche motivo per cui non hai preso la "coincidenza" a Singapore per Perth e poi da lì recarti a Sydney?
Bellissima destinazione, senza ombra di dubbio!Viaggio che ti toglie il fiato e le parole...
Che meraviglia...
Thanks! Le foto non rendono completamente i paesaggi (colpa mia naturalmente!)tutto bellissimo:foto, posti: tutto!
L'unica cosa che mi spaventa dell'australia é la fauna: tra squali, ragni velenosi etc. non starei mai tranquillo.
Cosa sono gli scuali ?
Io conosco gli squali![]()
Grazie, ma non sono farina del mio sacco!Bellissime le foto subacquee...
Grazie a te!!S P E T T A C O L O ! ! !
E' così ben spiegato che sembra di viaggiare insieme a te
Grazie
Grazie! Io non volevo proprio venire via!!Grazie ancora..... tutto ottimo!
Vorrei tanto tornarci e magari passarci la vecchiaia......
Thanks!Fantastico, grazie!!
Io di QF ne ho sentito parlare generalmente bene, a prescindere dalla classeOttimo lavoro!
Ma in economy si mangia altrettanto bene con QF?![]()
Thanks mate!Complimenti! TR stupendo!
Grazie... l'idea era quella di arrivare fino a Broome ma ci voleva troppo tempo e io avevo solo una settimana... spero di tornare e fare solo il Kimberley andando anche al Purnululu di cui mi parlano un gran bene...Bellissimo come sempre devo dire
Aspetavo di vedere WA ma va ben lo stesso. Pensavo che ti andavi almeno fino a Broome ma chiedo troppo lo so
Ti mi fa impazzir i giovanni del forum con le foto di Monkey Mia. Furbo si tu. Ti gha messo in righa a toccarli i delfini , si?
Bel finale. Bravo. O non ti gha finio ancora?
Merci!!mega viaggio
chapeau!
TR davvero spettacolare.
Grazie! Il seguito nei prossimi ggIl TR dei TR!!!Aspetto con ansia il seguito!!Superlativo.
KISM
Abbastanza self-evidentPer adesso penso possa bastare un "These Dicks"!
Poi lo rileggo per bene ed elaboro il concetto.
Grazie!M'inchia (cit.) che magnifico TR!
La manta l'ho trovata un po' sgraziata per la verita'!!!No vabbé le baby tartarughe e la manta non hanno prezzo!
No vale per tutte le classi, ma solo fino alla fine di questo mese. Da Aprile QF accentra tutto su un singolo hub (Singapore) e cancella le tratte LHR-HKG e LHR-BKK.BGW, lo stopover a scelta tra SIN,HKG e BKK vale solo per J e F?
grazie per la risposta! Mi ero dimenticato (e avevo pure letto il 3ad a proposito di QF e la relativa cancellazione delle rotte LHR-BKK/HKG)No vale per tutte le classi, ma solo fino alla fine di questo mese. Da Aprile QF accentra tutto su un singolo hub (Singapore) e cancella le tratte LHR-HKG e LHR-BKK.
I voli dall'Australia per Bangkok e Hong Kong diventano essenzialmente p2p con possibili prosecuzioni (scomode, con transito fino a 5 ore) su voli BA per Heathrow.