Aggiornamenti riapertura aeroporto di Trapani/Birgi

Calò

Utente Registrato
28 Giugno 2010
364
0
Palermo-Novara
A Torino e in Piemonte ci sono così tanti Siciliani che non avrebbero problemi a coesistere i voli di Ryanair da Trapani e Palermo. Piuttosto avrebbe seri problemi Windjet.

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
A Torino e in Piemonte ci sono così tanti Siciliani che non avrebbero problemi a coesistere i voli di Ryanair da Trapani e Palermo. Piuttosto avrebbe seri problemi Windjet.
Va be IV considerala già fuori dalla tratta.. VCE e VRN sono state le prime due vittime.. La prossima, se dovesse essere vero lo spostamento, sarà TRN

PMO - LICJ

Utente Registrato
27 Settembre 2010
358
0
Palermo
Basta che paga la nato, che noi qui abbiamo già dato.
Davvero? Diversi miei amici che hanno delle attività lì si sono lamentati che la pacchia è finita, ora che la NATO se ne va... Ricordo che Trapani piagnona ha paventato danni ipotetici di milioni e milioni di euro prima ancora che Birgi fosse chiuso. Ora suppongo che sarà oggetto di campagna elettorale (vista la candidatura scontatissima, che prevedo con esiti bulgari), giusto per dire che TPS è fuori dai giri politici... :D

Cruz

Utente Registrato
30 Gennaio 2008
1,797
14
Trapani & Marsala
Davvero? Diversi miei amici che hanno delle attività lì si sono lamentati che la pacchia è finita, ora che la NATO se ne va... Ricordo che Trapani piagnona ha paventato danni ipotetici di milioni e milioni di euro prima ancora che Birgi fosse chiuso. Ora suppongo che sarà oggetto di campagna elettorale (vista la candidatura scontatissima, che prevedo con esiti bulgari), giusto per dire che TPS è fuori dai giri politici... :D
Siamo a Zelig ?

Giovenale

Utente Registrato
6 Febbraio 2011
309
0
La terra dell'Aquila
ormai non si parla d'altro, persino sulla BBC e la CNN ormai la notizia è data ad ogni ora.
Posso ben capire che il progressivo, lento, e ahime' inesorabile disimpegno di Ryanair da Birgi (e la conseguente prospettica chiusura delle attivita') ti crei grande disconforto, ma le stesse reazioni di scetticismo e incredulita' le ho lette (scritte da te e dagli altri compari di cordata) l'anno scorso quando scrissi a proposito del trasferimento a Palermo del volo per Madrid e di altri voli.

Circostanze poi verificate.

Per cui, fattene una ragione.

PMO1

Utente Registrato
20 Febbraio 2011
95
0
ragazzi si parla ormai da tempo di questi trasferimenti da TPS a PMO ma ancora non ce n'è l'ombra da nessuna parte però :( tutte le nuove rotte ryanair che prenderanno il via da marzo 2012 da altri aeroporti italiani sono già caricate e in vendita?!

Giovenale

Utente Registrato
6 Febbraio 2011
309
0
La terra dell'Aquila
ragazzi si parla ormai da tempo di questi trasferimenti da TPS a PMO ma ancora non ce n'è l'ombra da nessuna parte però :( tutte le nuove rotte ryanair che prenderanno il via da marzo 2012 da altri aeroporti italiani sono già caricate e in vendita?!
E che ci vuoi fare... le cose siciliane vanno sempre con lentezza...

E' mica una gara... se va in porto va... se no si andra' avanti lo stesso...

babbarum

Utente Registrato
8 Ottobre 2011
2
0
A me sinceramente parlando,non vorrei essere di parte ma mi piacerebbe molto vedere allargare a pmo la windjet!