Il pareggio di bilancio pare non lo si raggiunga... fosche nubi all'orizzonte
ciao dome, la prima parte era nota...le nubi invece a cosa si riferiscono?
Il pareggio di bilancio pare non lo si raggiunga... fosche nubi all'orizzonte
ciao dome, la prima parte era nota...le nubi invece a cosa si riferiscono?
Per il momento ci "limitiamo" a cancellazioni programmate. In questi giorni i telex di cancellazioni programmate fioccano...ma temo che sia solo l'inizio. Quando si taglia è sempre un segnale negativo. Ma intanto noi stiamo a pensare alle Barbie-Alitalia....ufff...che pesantezza!
Dal 15 Dicembre dovrebbe aprire la saletta AZ in quel di NAP![]()
Per il momento ci "limitiamo" a cancellazioni programmate. In questi giorni i telex di cancellazioni programmate fioccano...ma temo che sia solo l'inizio. Quando si taglia è sempre un segnale negativo.
Questo tipo di cancellazioni sono tra le piu' odiose per i pax perchè sconvolgono i loro piani e non sono dovute ad eventi esterni come scioperi o maltempo ma direttamente imputabili alla compagnia
Quando invece sei in balia del maltempo o degli scioperi non ce la si cava tanto facilmente... E magari si trascorrono ore ed ore in inutili attese all'aeroporto.
Si possono avere maggioni informazioni? Quali sono le rotte maggiormente sottoposte a cancellazioni programmate? Questo tipo di cancellazioni sono tra le piu' odiose per i pax perchè sconvolgono i loro piani e non sono dovute ad eventi esterni come scioperi o maltempo ma direttamente imputabili alla compagnia ...
...Se come compagnia mi cambi le carte in tavola e non rispetti il contratto di trasporto che ho firmato comprando il biglietto, rinuncio a partire e inoltre mi faccio una opinione negativa di quella determinata compagnia e la volta seguente probabilmente prenoterò con altri.
Suvvia, faccio molta fatica a credere che il tuo decision making process su legacy ed established carriers si basa su quello che hai appena scritto.Se come compagnia mi cambi le carte in tavola e non rispetti il contratto di trasporto che ho firmato comprando il biglietto, rinuncio a partire e inoltre mi faccio una opinione negativa di quella determinata compagnia e la volta seguente probabilmente prenoterò con altri.
Si possono avere maggioni informazioni? Quali sono le rotte maggiormente sottoposte a cancellazioni programmate? Questo tipo di cancellazioni sono tra le piu' odiose per i pax perchè sconvolgono i loro piani e non sono dovute ad eventi esterni come scioperi o maltempo ma direttamente imputabili alla compagnia. Sono probabilmente segno che i LF in questo periodo stanno andando male.
AHO-TRN, AHO-LIN (1) e a breve un AHO-FCO. Da CAG è sparita la LIN delle 6:30 (ridicolo)
Stavo controllando sul sito AZ per un volo che devo fare verso Marzo.
Con partenze da Pisa-Bologna-Firenze (ho controllato solo questi apt) il prezzo per NY è circa 372 euro, ed usufruendo della promozione che ci sarà domani alle 12 (immagino la solita riduzione del 10%) si potrà comprare il biglietto a poco più di 330 euro...direi regalato.
In una comunicazione odierna, AZ indica tra le altre cose per il nuovo anno +3 destinazioni INC ( non viene detto quali ), 6 destinazioni "destagionalizzate" quindi credo charter invernali per paradisi tropicali, +2 WB, che arriveranno nel 2012 ad un totale di 24, e 25 nel 2015.
Inoltre, uscita totale degli md80, e qualche a319 al posto di a320. Si prevedono nel 2012 un totale di 158 aerei in flotta, con un +6 nel regional.
In una comunicazione odierna, AZ indica tra le altre cose per il nuovo anno +3 destinazioni INC ( non viene detto quali ), 6 destinazioni "destagionalizzate" quindi credo charter invernali per paradisi tropicali, +2 WB, che arriveranno nel 2012 ad un totale di 24, e 25 nel 2015.
Inoltre, uscita totale degli md80, e qualche a319 al posto di a320. Si prevedono nel 2012 un totale di 158 aerei in flotta, con un +6 nel regional.