Grazie a tutti voi che avete lavorato in questi giorni per rimettere tutto in pista. Prima o poi anche noi semplici utenti del forum sapremo cosa è successo?
Comunque anch'io trovo i colori attuali un po' pesanti, quelli del forum postato da Bender anche a me sembrano perfetti.
Grazie a te per la risposta, e soprattutto grazie nuovamente per il lavoro che avete fatto e che state facendoAppena lo sapremo con certezza anche noi, sarete adeguatamente informati.
Tecnicamente c'è stato un attacco in cui sono stati cancellati (come utenti) tutti gli amministratori e moderatori. Abbiamo dovuto ricostruire tutto da capo, altrimenti dovevamo tornare indietro di parecchi giorni, perdendo molti messaggi. Nel ripristinare tutto siamo stati molto fortunati. Non era scontato riuscirci senza sacrificare contenuti.
Chiediamo un po' di pazienza perchè il nuovo vBulletin è diverso dal precedente, e serve un periodo di acclimatamento anche allo staff.
Potrebbero esserci pesanti malfunzionamenti, ma abbiamo riaperto appena riusciti a ricaricare il forum (1gb di database). Adesso ci aspettano un paio di settimane di test.
Grazie per la pazienza.
Grandi ragazzi! Avete fatto veramente un ottimo lavoro![]()
prova a ingrandire come ho fatto io,le dimensioni dei caratteri dal tuo browser........potrebbe essere un idea (uso google chrome)Onestamente son contrario al bianco come sfondo. Ho problemi agli occhi e mi darebbe molto fastidio... Preferisco un colore scuro o comunque non bianco...
prova a ingrandire come ho fatto io,le dimensioni dei caratteri dal tuo browser........potrebbe essere un idea (uso google chrome)
Devo schiarire ancora?
I nuovi colori sono chiaramente ispirati ad Airliners.net.
Guarda in alto nelle notification, quando è illuminato la scritto sotto non si vede .
Comunque per me no va bene così..