Riapertura Forum Thread tecnico Aggiornamento vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei che ora che ci sono i tag la ricerca avvenga principalmente con quelli, perchè per esempio non riesco a trovare un mio thread sulla manifestazione Routes Europe...

Al momento non ti so dire. Non abbiamo avuto molto tempo per testare. I messaggi dovrebbero esserci tutti. Piano piano ottimizziamo. Stay tuned

Sfondo blu nettamente migliore ma proverei a portarlo ad un colore piu' chiaro, addirittura con lo sfondo bianco.

Complimenti per il lavoro fatto!

Bentornati. Grazie a tutti per il lavoro che vi siete sobbarcati
e speriamo che agli autori dell'attacco gli venga (almeno) una dissenteria media, diciamo di 3 giorni salvo complicazioni.

Grazie mille per il lavoro che avete fatto, mi siete mancati tantissimo!!
Anch'io considero i colori un po' troppo scuri, ma allo stesso tempo aspetto la versione definitiva.
Buon viaggio a tutti!!

Icone smilies ripristinate.

PS
grazie a tutti per i ringraziamenti ma abbiamo fatto solo quello che era da fare ;)

Finalmente, si sentiva la mancanza, grazie.
Suggerimento, se non già avanzato, il colore dello sfondo è un pugno nell' occhio.Si suggerisce modificarlo.
Ciao.

Grazie a tutti voi che avete lavorato in questi giorni per rimettere tutto in pista. Prima o poi anche noi semplici utenti del forum sapremo cosa è successo?

Comunque anch'io trovo i colori attuali un po' pesanti, quelli del forum postato da Bender anche a me sembrano perfetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.