Riapertura Forum Thread tecnico Aggiornamento vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi partiamo dal fatto che il colore è un blu, scuro, ma non è nero.
Stiamo cercando un template da poter soddisfare tutti, se avete qualche idea postatela.

Io ho proposto il bianco: http://www.hahn-infos.com/forum4/forum.php5,

Qualcuno ha parlato di airliners che usa i toni blu. Il tono di blu piu' scuro di quel forum è il piu' chiaro di questo. Propongo, quindi, se proprio si vuole tenere il blu, di schiarire molto i colori usati.

Anche i titoli dei thread risultano poco evidenziati con quel blu rispetto al bianco usato per le informazioni sottostanti. Per intenderci all'occhio risalta piu' le info da chi è stato aperto il thread, nome utente ecc che non il titolo stesso.

E' un vero piacere ritrovare il forum online, grazie a tutti coloro che l'hanno reso possibile.
P.S. ma anche voi vedete gli avatar "giganti" o è un problema del mio browser?

Mi unisco al coro dei doverosi e giusti ringraziamenti per tutte le persone che si sono adoperate per far tornare il forum operativo! Un piccolo grazie anche agli autori dell'attacco...così almeno si va ad eliminare il marcio!!!!!!!!!! (ve possino)

Io ho proposto il bianco: http://www.hahn-infos.com/forum4/forum.php5,

Qualcuno ha parlato di airliners che usa i toni blu. Il tono di blu piu' scuro di quel forum è il piu' chiaro di questo. Propongo, quindi, se proprio si vuole tenere il blu, di schiarire molto i colori usati.

Anche i titoli dei thread risultano poco evidenziati con quel blu rispetto al bianco usato per le informazioni sottostanti. Per intenderci all'occhio risalta piu' le info da chi è stato aperto il thread, nome utente ecc che non il titolo stesso.

Grazie Bender , terremo conto delle tue valutazioni.

la nuova veste grafica è come un confetto Falqui.
Sapevatevelo.

Ah: bentornati.

Grazie Bender , terremo conto delle tue valutazioni.

Anzitutto per ritornati!!!

Confermo ed appoggio la proposta di Bender circa il colore.
Il BIANCO E' MEGLIO!!!

Ho partecipato al lancio di un nuovo sito di e-commerce circa 15gg. fà e nel momento della scelta del fondo se BIANCO O BLU alla fine si è scelto il BIANCO...perche???

Il direttore che coordina l'immagine di gruppo ha sintetizzato
"E' molto più difficile togliere che aggiungere" ovvero in termini e cultura grafica
la purezza della semplicità rimane la cosa più difficile da creare e/o raggiungere.

H.C.
:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.